Un successo senza precedenti per questa manifestazione giunta quest'anno alla sue terza edizione. Un evento Trail che, a detta di molti (oltre 600 concorrenti sulle diverse gare) risulta tra i migliori in Italia dal punto di vista dell'organizzazione.
Vince nella gara lunga uno straordinario Emanuele Lodovisi che segna un nuovo record di gara.
Appuntamento al 2017.
Trail dei Monti Simbruini
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail dei Monti Simbruini
Che dire, percorso tecnico che nulla ha da invidiare a gare più blasonate sulle alpi.
Organizzazione direi perfetta con i volontari (come finora mi è sempre capitato) encomiabili.
Prima della partenza, chiamata nominale di tutti gli atleti con tanto di firma sul cartellone. Passerella a velocità controllata per il paese di Subiaco.
Via quindi dopo esserci ricompattati.
Come dicevo all'inizio il percorso è tecnico e vietato a chi soffre di vertigini. Si corre (io in realtà cammino
) veramente ad un passo dal cielo.
Dimenticavo, un grazie di cuore al concorrente n° 34. Sul monte Viglio ha rinunciato alla sua birra portata da amici. Non potevo permettere che fosse riportata a valle la lattina piena
Sicuramente da fare almeno una volta.
Se poi vi esaltano i percorsi tecnici anche di più...
Organizzazione direi perfetta con i volontari (come finora mi è sempre capitato) encomiabili.
Prima della partenza, chiamata nominale di tutti gli atleti con tanto di firma sul cartellone. Passerella a velocità controllata per il paese di Subiaco.
Via quindi dopo esserci ricompattati.
Come dicevo all'inizio il percorso è tecnico e vietato a chi soffre di vertigini. Si corre (io in realtà cammino
Dimenticavo, un grazie di cuore al concorrente n° 34. Sul monte Viglio ha rinunciato alla sua birra portata da amici. Non potevo permettere che fosse riportata a valle la lattina piena
Sicuramente da fare almeno una volta.
Se poi vi esaltano i percorsi tecnici anche di più...