Erwin Rommel Trail (PN) 30.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Erwin Rommel Trail (PN) 30.09.2016
Nuovo ultratrail nella pedemontana pordenonese, sulle tracce di Erwin Rommel, la Volpe del Deserto che in questi lughi qui fu impegnato durante la prima guerra mondiale
- Allegati
-
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Re: Erwin Rommel Trail 30.09.16 Claut (PN)
Dal Castello Ceconi, a Pielungo (comune di Vito d'Asio), fino a Claut nel cuore del Parco delle Dolomiti Friulane, per un totale di 64 km e 3.000 metri di dislivello positivo. Il percorso è uno spettacolo: selvaggio e affascinante.
- Allegati
-
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Mi piace!leosorry ha scritto: Il percorso è uno spettacolo: selvaggio e affascinante.
Sà da fà, questo percorso è stracolmo di storia!!
Mi ha sempre entusiasmato correre in zone di forte carattere storico, sarà che mi affascinano molto le trinceee???
Seguo con attenzione, ho visto (ma magari sono miope) che non c'è ancora un sito ufficiale?
Mi ha sempre entusiasmato correre in zone di forte carattere storico, sarà che mi affascinano molto le trinceee???
Seguo con attenzione, ho visto (ma magari sono miope) che non c'è ancora un sito ufficiale?
- Manu On Trail
Uh...nome coraggioso, forse neppure qui in Crucconia si riuscirebbe ad organizzare un trail con questo titolo.
Tuttavia non posso che essere contento (confesso la mia passione storica per il personaggio) dell' omaggio reso ad una enorme personalità della storia militare del Novecento.
E poi è sempre bello quando storia e sport incrociano le proprie piste (il che accade praticamente sempre).
Tuttavia non posso che essere contento (confesso la mia passione storica per il personaggio) dell' omaggio reso ad una enorme personalità della storia militare del Novecento.
E poi è sempre bello quando storia e sport incrociano le proprie piste (il che accade praticamente sempre).
A me invece il nome sembra leggermente pomposo.
Comunque belle zone
Comunque belle zone
-
frontedelpiave
chi mi da info su questa gara ?
Intendo che ci sono pochi iscritti per una bel percorso ..... forse poca pubblicità ?
Intendo che ci sono pochi iscritti per una bel percorso ..... forse poca pubblicità ?
...bella gara e gran bel nome; Rommel era un genio e un gran signore...
saluti
Piero e famiglia
saluti
Piero e famiglia
creato evento su FB, a breve ulteriori news
Oh bello! Stavo proprio cercando una gara sui 50km per quel periodo e spunta questa. Certo c'è qualche km in più che mi mette qualche dubbio...
Disponibile altimetria da qualche parte?
Disponibile altimetria da qualche parte?