Run Steep Get High:
https://www.youtube.com/watch?v=60wsxmurDMU
ALL IN | ZACH MILLER at THE NORTH FACE EC San Francisco 2016
Moderatore: leosorry
Re: ALL IN | ZACH MILLER at THE NORTH FACE EC San Francisco
Spaventoso ! Secondo me, a questo il prossimo anno l'UTMB non glielo toglie nessuno. Gia quest'anno ci e' andato vicino.
- inkedskin-1
Sarebbe interessare avere i suoi dati cardio...
Se io sbuffassi a quel modo probabilmente alletterebbero l'unità coronarica
Si vocifera di poco più di 16' per gli ultimi 5km. Tutto su strada ma sarebbe una roba incredibile. Secondo me leggermente esagerato ma sicuramente andava a tutto. Dall'altro parte con Hawks appena dietro aveva poco scelta.
ritmo impressionante... concordo con le pagelle di ST sul fatto che non sia proprio a posto mentalmente... 
A guardarlo, m'è preso il ritmo, e m'è venuto il fiatone , seduto....inkedskin-1 ha scritto:Sarebbe interessare avere i suoi dati cardio...
@ BlackMagic, cos'è sta moda dei Mustache Boyz? Hayden, David... Qui non li aveva, ma anche Zach li ha portati... Te li farai anche tu per quando sarai nella Squaw Valley?
Dicevi Gaggio...?Gaggio ha scritto:@ BlackMagic, cos'è sta moda dei Mustache Boyz? Hayden, David... Qui non li aveva, ma anche Zach li ha portati... Te li farai anche tu per quando sarai nella Squaw Valley?

E rilancio: 21 minuti di godimento puro!
Avessi ansimato in quel modo due settimane fa al TrasiTrail, probabilmente quel plotone di cinghialai in pausa che abbiamo attraversato avrebbero imbracciato i fucili e mi avrebbero abbattuto. All'istante e senza ripensamenti.
Mostruoso a correre con quella foga dopo 50 miglia... troppo USA nei festeggiamenti finali... Apprezzo più la compostezza di Kilian, di D'Haene, di Hernando (e di Blackmagic, Rigo e Emme)
Mostruoso a correre con quella foga dopo 50 miglia... troppo USA nei festeggiamenti finali... Apprezzo più la compostezza di Kilian, di D'Haene, di Hernando (e di Blackmagic, Rigo e Emme)
Gran filmato, grandi atleti, davvero impressionanti