Assistenza Garmin

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
tucotuco

Assistenza Garmin

Messaggio da tucotuco »

Ciao a Tutti,
non sono solito scrivere nei forum, e forse quanto scriverò non sarà in linea con l'etichetta del sito, se così fosse accettate le mie scuse e cancellatemi.

Ho un Garmin forerunner 410.

Dopo 1 anno e mezzo l'ho sostituito in garanzia perchè entrava umidità e non rispondeva ai comandi. Bene, ma se il tempo per la sotituzione è di un'estate...... va beh.
Mi raccomandano di non prendere acqua quando corro che non è impermeabile. mah!?

Cambiano il sito Garmin Connect e funziona solo su Chrome, OK.

Ho tutti gli allenamenti su Training Center, Training Center diventa obsoleto. devo cancellare tutto e passare a Garmin Express.

Garmin Express non funziona: i server non sono disponibili.

L'assistenza mi ha accompagnato in questo iter spedendomi istruzioni via mail che risolvevano problemi diversi dal mio.

Risultato: non posso più scaricare le attività e non posso più gestire gli allenamenti avanzati che avevo impostato.

La mia impressione è che facciano degli apparecchi sperando che nessuno li usi per le caratteristiche che dovrebbero avere.

Scusate lo sfogo, ma da quanto leggo in rete non dovrebbe essere un caso isolato.

Baci!
Michelozzo

Re: Assistenza Garmin

Messaggio da Michelozzo »

Io le poche volte che ho avuto bisogno dell'assistenza Garmin sono stati bravi e veloci.

Garmin Connect io lo uso senza problemi su Safari, Chrome e Firefox
Per quanto riguarda il TraingCenter potevi esportare tutti i tuoi dati e rimportarli su GarminConnect.
tucotuco

Re: Assistenza Garmin

Messaggio da tucotuco »

Per amore di verità informo che Garmin ce l'ha fatta (non amo diffamare).
Una settimana, ma problema risolto.
T
Rispondi