http://www.edfcenistour.com/fr/index.html
Sembra una gara niente male subito dopo il confine, in un fine settimana strategico in vista dell'UTMB!!!
C'è qualcuno che la fa?
Trail EDF Cenis Tour (Francia) 05-06.08.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail EDF Cenis Tour (FRA) 5-6/8
Fatta lo scorso anno la rossa da 45. Veramente bella, corribile nella pruma parte ma con due salite dopo che presentano il conto!!!!
Della 73 conosco il pezzo in più ( il percorso è un 8 dove il secondo anello rappresenta i 18 in piu) ma non mi piaceva....
Della 73 conosco il pezzo in più ( il percorso è un 8 dove il secondo anello rappresenta i 18 in piu) ma non mi piaceva....
Ciao Paolo, perchè il secondo anello non ti piaceva?? Un caro amico me l'ha descritta come una gara imperdibile a livello paesaggistico, però mi chiedevo se hai optato per la 45 perchè gia conoscevi il pezzo in più oppure per altri motivi
È oggettivo, a me non piace ma oggettivamente quel pezzo è molto più bello che tante altre gare che ho fatto!!! Comune que si, principalmente perché già conoscevo il pezzo e poi perché avevo altri impegni in giornata!!!!
Come gara comunque la consiglio!!!!
Come gara comunque la consiglio!!!!
Grazie Paolo... vedremo se infilarla all'ultimo minuto 
Re: Trail EDF Cenis Tour (Francia) 05-06.08.2017
io l'ho fatta nel 2013 ed è stata la mia prima sopra i 40 km. Bella perché, nonostante arrivi a quote abbastanza elevate, a livello altimetrico non è durissima. Io avevo trovato anche una giornata con il meteo perfetto e, dopo quella, come panorami, ne ho trovate ben poche così belle