Qualcuno ha provato sul terreno questa scarpa?
Come va?
Prima di andare in negozio mi piacerebbe avere qualche impressione....
Grazie
Andrea
La Sportiva Akyra
Re: La Sportiva Akyra
Resto con le orecchie dritte perché interessa anche a me...
Anche io volevo acquistare le Akira, poi ho preso le Akasha e ho trovato la scarpa perfetta: le uso per qualsiasi gara di qualsiasi lunghezza.
@ksnap: con permesso dell'autore dell' Argomento se me lo concede vorrei domandare come mai la scelta è caduta sulla akasha e non sulla Akyra in questione?
Certo...sono indeciso anch'io tra le due (e mettiamoci pure le Ultraraptor....)
Andrea
Andrea
Perché in un negozio mi hanno spiegato che le le Akira sono una via di mezzo tra le Akasha e le Ultraraptor, non so se lui mi ha informato bene, comunque mi sono fidato del venditore e, dato che ho già le ultraraptor ma le sto usando sempre di meno perché adesso sono più orientato verso una scarpa meno strutturata, alla fine ho preso le akasha che, oltre che essere meno strutturate, hanno anche una calzata cha personalmente trovo fantastica e che assomiglia molto a quella delle helios che anche queste come calzata trovo fantastica. Preciso 'personalmente' perché so che ad altri invece non va' così bene come a me.TeoMatte ha scritto:@ksnap: con permesso dell'autore dell' Argomento se me lo concede vorrei domandare come mai la scelta è caduta sulla akasha e non sulla Akyra in questione?
Anch'io ho provato entrambe in negozio e mi sono orientato sulle Akasha. Le Akira sono più strutturate e hanno un drop maggiore. Già le Akasha sono un po' durette per i miei gusti, le Akira le vedo più per la camminata che per la corsa e sicuramente avranno una durata maggiore se usate in montagna su terreni impegnativi. Attenzione alla vestibilità, le Akira vanno prese un numero in meno rispetto alle Akasha.
Provate stamane per la prima volta sui sentieri argillosi e zuppi della sky Proai-Golem. Nessun tipo di problema di trazione e tenuta in discesa mentre, come plausibile, sui pietroni lisci c'era da stare all'occhio.
Ho fatto solo 20 km quindi per quanto riguarda la comodità non posso esprimere opinioni ma se messe a confronto con le LeadvilleV2 non ho notato grandi differenze
Ho fatto solo 20 km quindi per quanto riguarda la comodità non posso esprimere opinioni ma se messe a confronto con le LeadvilleV2 non ho notato grandi differenze
A quali delle due ti riferisci ?
Hanno rockplate davanti ?
Hanno rockplate davanti ?
Scusa, avevo dato per scontato che parlassi delle Akyra. Non hanno rockplate davanti