Trail dello Zingaro Castellammare del Golgo(Tp) 18.3.2018

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
OrcoPino
Contatta:

Trail dello Zingaro Castellammare del Golgo(Tp) 18.3.2018

Messaggio da OrcoPino »

OrcoLofn ai confini d'Italia per il Trail dello Zingaro in quel di Castellammare del Golfo(Tp)
inserito nel circuito EcoTrail Sicilia alla sua 11° edizione

Tante salite e altrettante discese è stata dura, molta dura.
Per alcuni tratti ho creduto di non farcela Un vento di tramontana molto forte che ci sbatteva quasi a terra.
Molto suggestivo e faticoso, una natura che ti cattura. Adesso c'e' il sole, ha piovuto poco cosi che il terreno, per nostra fortuna......

leggi tutto e foto su:

https://gliorchi.blogspot.it/2018/03/tr ... e-del.html
MiticoJane
Contatta:

Re: Trail dello Zingaro Castellammare del Golgo(Tp) 18.3.201

Messaggio da MiticoJane »

C'ero anche io assieme ai compagni, percorso Spettacolare duro e tecnico, la Riserva dello Zingaro è stupenda, sinceramente mi aspettavo i sentieri battuti dai turisti ed invece molto Wild con tanta roccia dove bisognava essere sempre concentrati, io 2/3 volte ho rischiato di cadere mentre facevo le tantissime foto.
I 33 km D+ 2300 dicono tutto, ci sono state diverse cadute oltre che x i sassi anche x il vento in alto, non oso immaginare correre con il meteo del sabato, sarebbe stato molto rischioso ma fortunatamente la mattina della gara ci ha graziato, io me la sono proprio goduta e dal 21 km ho recuperato diverse posizioni, ma a 4 km dall'arrivo, il paese si vedeva li sotto, ci fanno deviare sul tratto fatto all'inizio, con subito un muro e tante rocce, tratto sempre tecnico, non ci voleva perchè avevo aumentato il ritmo vedendo l'arrivo a portata di mano.
Il mio pensiero mentre correvo era arrivare e subito immergermi nella fontana e così è stato, concludo questa Spettacolare gara 21 Ass. e 2 di Cat. in 4H59, Burdell segnatela x il prox anno, non si può perdere, ecco le foto del percorso
.
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 2535852c3b
Rispondi