Ieri per la terza volta ho partecipato a questa gara di 18 km e 1200 m dsl che si tiene a Borno, in Valcamonica. Bella gara, bel percorso, clima perfetto.
Anzi, tutta la famiglia ha partecipato, mia moglie in gara ieri e tutti insieme (4) alla bella Family Run del sabato. 45 euro di iscrizione a testa ieri, 10 euro adulti + 5 i bambini sabato. Totale 120 euro nel weekend. Per carità tutto bene, nessuno ci ha obbligato.
Ma..... grande sorpresa quando al ritiro del pettorale abbiamo scoperto che non avevamo diritto al pacco gara (calzino tecnico + felpa Crazy molto bella del valore di 40 euro - come asserito da un responsabile -) perchè iscritti tardi e perchè, come effettivamente segnalato sul loro sito, dopo i 300 pettorali il pacco gara non era garantito.
Ora mi chiedo: è possibile pagare 45 euro di iscrizione (x 2 =90) per una gara di 18 km ed avere nella sacchetto una bella borraccia arancione?? Vero è che non si partecipa per avere il pacco gara, ma sono pur sempre 45 euro!!!! Non sarebbe stato meglio, una volta raggiunti i 300 iscritti, adottare una tariffa più ragionevole?? Invece sono state accettate 400 iscrizioni a tariffa completa.....
Al che mi sono rivolto ad un responsabile per chiarimenti: mi è stato detto che mi sarei dovuto iscrivere prima e che non era colpa sua. Dopodichè senza battere ciglio il suddetto ha pensato bene di entrare in una stanza dell'organizzazione per poi uscire dall'altra parte e non farsi più vedere!!!!!
Grandissimo.....
Tra l'altro circa 10 minuti prima della partenza mi sono recato di tutta fretta al bagno, situato proprio di fianco al ritiro pettorali, e ho visto con i miei occhi 7-8 pacchi gara (con felpa) non ritirati: al termine della gara mi è stato detto che tutti i partecipanti avevano ritirato il pacco gara!!! Bugia!!! I sacchetti erano ancora lì!!!!!!
Morale: tornato a casa contento per la bella gara, veramente inc.....o per l'organizzazione.
San Fermo trail (BS) - 19.08.2018
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.