Ecco come un T.A. può trasformarsi in Trail.
Domenica 10 ottobre, a Pieve di Soligo (TV) partirà la 1° Edizione del Prosecco Trail:
lunghezza 25 km.; D+ 900 m.; tempo medio di percorrenza 3h 30'; tempo massimo 5 h; costo d'iscrizione €. 10,00 (con pacco gara e fasioj-party/prosecco, i fasioj sarano gentilmente preparati dalla "Locanda da Lino - Solighetto". I ristori saranno 5 a circa 6 km. di distanza tra loro: 1° parcheggio Locanda da Lino, 2° Case Paset, 3° Casa Biscaro, 4° Collagù/Bosco d'Impero e ultimo allo stadio comunale, dopo l'arrivo.
Ci sarà per chi vuole la possibilità di usufruire delle docce dello stadio.
Attenzione: 1)domenica mattina, arrivare in zona Stadio comunale di Pieve di Soligo dove verranno preparati i vari punti di parcheggio ( Istituto Casagrande, Stella Commerciale, Despar, Lid'l); 2) allo stadio comunale sempre domenica mattina dalle ore 07,00 possibilità di ritirare il pettorale e, per chi non si è ancora iscritto via internet al sito www.tamtamtrailaltamarca.it, c'è la possibilità di iscriversi; 3) per chi si iscrive via internet, c'è la possibilità di ritirare il pacco gara e pettorale sabato 9 ottobre dalle ore 14,00 a Pieve di Soligo presso la Casa delle Associazioni all'incrocio (semaforo) tra Via Battistella e Via Nubbie; 4) per chi arriva da lontano e volesse pernottare a Pieve di Soligo, consiglio l'Albergo/Rist. Alla Colomba Via Capovilla, 135 Pieve di Soligo TV tel.0438/ 83114, oppure l'Albergo da Loris Via Suoi, 4 Pieve di Soligo TV tel.0438/82880 (ricordatevi che questa è l'occasione ideale per portare tutta la famiglia a divertirsi perchè domenica 10 ottobre sarà l'ultima giornata della festa paesana con lo Spiedo Gigante organizzato dalla Pro Loco di Pieve di Soligo e altri diverimenti per tutti); 5) la partenza verrà data in centro a Pieve di Soligo alle ore 09,00 (circa 500 m.di strada dallo stadio seguendo prima Via dello Stadio, poi Via Battistella ed infine Via Garibaldi; arrivati all'incrocio girare a sx) tra la Via Vaccari e l'imbocco di Via Borgo Stolfi (vicino al Fiume Soligo). Per ulteriori informazioni consultate il sito. Ciao
Mario M.
Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
mmm
molto interessante!! Penso di farci un salto
Marco (el Bortol)
molto interessante!! Penso di farci un salto
Marco (el Bortol)
Direi che dopo il successo dell'edizione ZERO, non si può mancare a questo appuntamento!!!!
Ciao Mario!
Ciao Mario!
Evviva, un Trail a misura di essere umano!
Assolutamente ...io c'è !
sono combattuto tra la marcia dei castelli orsago ( sono di casa ) e questa ???

Presente 
TICCI ti quoto in pieno !! Finalmente un Trail con le bollicineticci ha scritto:Evviva, un Trail a misura di essere umano!![]()
Pienamente e totalmente daccordo anch'io col Ticci, mica si è obbligati a fare sempre e solo na montagna
di km per divertirsi. Bravo Mario. Più prosecco per tutti 
Presente
eccimancherebbe che mi perdo il trail del grande Mario 
Se viene Lele devo esserci anch'io.
Presente
Presente