licony trail (AO) 13-10-2018

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
augusto losio

licony trail (AO) 13-10-2018

Messaggio da augusto losio »

edizione baciata dal sole, con temperature fin troppo sopra alla media per i miei gusti.
ambiente bellissimo, ma sarà perchè sono innamorato delle gare in val d'aosta.
70km quindi non lunghissima, ma i 5000 D+ c'erano tutti e si sono fatti sentire dal primo all'ultimo, salite che si incattivivano man mano che i km aumentavano ma che hanno regalato scorci e colori che lenivano lo sforzo (l'ultima da cartolina).
per me che a tecnica sto a zero discese più che fattibili, con pendenze non eccessive e soprattutto fondo mai insidioso.
per qualcuno, su un tracciato che a parte i più forti ha impegnato tra le 11 e le 20 ore, mancava un ristoro centrale con un piatto caldo, ma a me è andata bene dato che da metà mattina ho quasi sempre trovato birra e volontari gentilissimi.
nota personale: un grazie per TUTTO a offriends che mi ha ospitato e tenuto compagnia, e che ha condiviso, per quanto possibile, la sua magnifica esperienza al tor.
Ico

Re: licony trail (AO) 13-10-2018

Messaggio da Ico »

e bravo Augusto, anche in versione autunnale furoreggi sui sentieri valdostani a suon di birre :lol: :D
Corry

Messaggio da Corry »

Bellissimo Trail, io l’ho fatto nella sua versione estiva.

A proposito di birre e val d’Aosta chi c’era alla Arranca? Io mi sono divertito davvero molto! :)
gogo

Messaggio da gogo »

Complimenti Augusto...passami il termine, sei inusurabile!!! :lol:

affronti 70km con nonchalance e inoltre dici che non sono tantissimi (con 5mila d+)...strepitoso!

P.S. complimenti anche a Ico finisher del morenic...mumble mumble...stavolta sei tu, vero??? (non sarà mica ancora il tuo omonimo??? :oops: )
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Bravo Augusto! !
Ico

Messaggio da Ico »

gogo ha scritto:Complimenti Augusto...passami il termine, sei inusurabile!!! :lol:

affronti 70km con nonchalance e inoltre dici che non sono tantissimi (con 5mila d+)...strepitoso!

P.S. complimenti anche a Ico finisher del morenic...mumble mumble...stavolta sei tu, vero??? (non sarà mica ancora il tuo omonimo??? :oops: )
Grazie Gogo, si sì sono proprio io stavolta, nessun dubbio :mrgreen:
peter79

Messaggio da peter79 »

Io l'avevo fatto l'anno scorso che era in versione estiva....Comunque bellissimo Trail!
Offriends

Messaggio da Offriends »

augusto losio ha scritto:un grazie per TUTTO a offriends che mi ha ospitato e tenuto compagnia, e che ha condiviso, per quanto possibile, la sua magnifica esperienza al tor.
Grazie a te Augusto è stato un piacere avere un ospite come te... mi hai anche aspettato al traguardo nonostante le mie 2 ore di ritardo!!! Devo dire che riprendersi dal Tor sia come fatica fisica che mentale non è per niente scontato...
Condivido tutto quello che hai detto sulla bellezza di questa gara e sulla gentilezza dei volontari...
ma io sono di parte essendo la gara di casa e visto che parte sotto il mio balcone!!!
Rispondi