TA MONTEROSA 19.06.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
vallese66
TA MONTEROSA 19.06.2011
Ciao, propongo questo bel TA in alta Valsesia, partenza da Alagna, il percorso lo sto ancora studiando. Sarà composto da 3 o 4 salite e altrettante discese, 25/30 km, dislivello intorno ai 2500 m, molto panoramico
. Vi terrò aggiornati.
Re: TA MONTEROSA 19/6
ah bello 
Presente!
Cerco di convincere un po' di trailer! Valle bellissima, anche se personalmente poco conosciuta!
Cerco di convincere un po' di trailer! Valle bellissima, anche se personalmente poco conosciuta!
- Daniele V.d.A.
come steskialp, presente io conosco la vallata ma solamente per il freeride, d'estate mai fatta
-
vallese66
Benebene
vi aspetto. Per chi viene da lontano dispongo di posti letto.
indubbiamente unTA che mi piacerebbe fare...ma quel giorno 3v brescia... vedremo prox anno 
-
vallese66
Mi spiace veramente che tu non ci possa essere Roberto, e comunque a presto.
Ciao Fluido.......fluido ha scritto:indubbiamente unTA che mi piacerebbe fare...ma quel giorno 3v brescia... vedremo prox anno
Sono da qlc gg a Maniva...cartelloni e depliants 3V ovunque....
Interessante, il percorso é tipo quello della monterosa skyrace?
-
vallese66
Ciao! Solo in parte. A grande linee sarà: Alagna passo del Turlo, discesa lungo la via di salita (non c'è altra soluzione) fino al bivio per l'Alpe Vigne, passaggio a quest'ultima e poi lo spettacolare diagonale fino al Barba Ferrero con la parete del Rosa valsesiano sopra le nostre teste. Discesa al Crespi Calderini e risalita per il vallone di Bors fino alle Pisse, discesa a Pianalunga (questo tratto è in comune con la skyrace), Traverso al passo Foric e discesa per la val d'Otro attraversando le bellissime frazioni, anche se sto pensando a un valico per farci entrare anche la altrettanto bella Val Vogna
, vedremo ....