Ciao a tutti sono Michele Rocelli e vengo da Monselice (pd) ai piedi dei Colli Euganei. Non avevo mai corso in vita mia ma a Novembre 2009 ho deciso di buttarmi nella mia prima maratona: la TCE!
Da lì, ho iniziato con qualche bella corsa (Ventasso, Maddalene) e qualche bel T.A. e fino ad ora non ho mai visto asfalto!
Da un pò di tempo mi sento un non so che di sciamano e quindi il 19 ci sarà lo svezzamento verso le ultra!
Mastro birraio insieme ad alcuni amici - non per capacità ma per sete - se passate da queste parti non portate solo le scarpe per qualche corsetta ma qualche crostino da zuppare un pò!
ci si vede tra i troi...
Michele
Ps: una volta ero "Supergiovane"... forum nuovo vita nuova! Continuerò comunque a tentare di sconfiggere i matusa e il governo con le mie miccette sempre accese!
Mili
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- kapobecero
- Contatta:
Re: Mili
Ciao Mili,
chiedo scusa ma devo ancora imparare a riconoscerti, non me ne volere...
Se non sbaglio persona ti devo un grazie per il caffè del Prosecco Trail
chiedo scusa ma devo ancora imparare a riconoscerti, non me ne volere...
Se non sbaglio persona ti devo un grazie per il caffè del Prosecco Trail
Ciao Mili , "mastro birraio " ..bene,bene sarà contento più di qualcuno che si aggira sul forum... il tuo vecchio nick si addiceva molto allo Spirito Trail ... anche tu non apprezzi il terribile " analcoolico Moro"!mili ha scritto:Ps: una volta ero "Supergiovane"... forum nuovo vita nuova! Continuerò comunque a tentare di sconfiggere i matusa e il governo con le mie miccette sempre accese!
Una curiosità : ma davvero usi le Tepa ?!?
A presto sui sentieri !
Ciao Nuvolanuvola ha scritto:Ciao Mili , "mastro birraio " ..bene,bene sarà contento più di qualcuno che si aggira sul forum... il tuo vecchio nick si addiceva molto allo Spirito Trail ... anche tu non apprezzi il terribile " analcoolico Moro"!![]()
Una curiosità : ma davvero usi le Tepa ?!?![]()
A presto sui sentieri !
...dopo questa piccola grande condivisione di mondi eliani ti sei guadagnato il nome su una delle birre che questa sera farò! (50 litri!!) ...e poi ti aggiudichi a pieni voti la bottiglia!
Uso davvero le Tepa ma penso sia giunto il momento di donartele... Amico Catoblepa!
A presto tra sentieri e luppolo!