Prendo spunto dall’altra discussione e vi propongo di scrivere mensilmente quanti chilometri e quanto dislivello fate.
Non per vantarsi ma per avere più stimoli e imparare da quelli più forti che spesso sono quelli che si allenano di più e meglio
Io a gennaio ho fatto 198 km e 7’300 di dislivello. Circa 3 allenamenti a settimana. 23,5 ore.
Praticamente quasi tutti su sentieri collinari. Solo ad inizio anno ho corso in montagna su neve.
Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
Moderatore: blackmagic
Re: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
Hai fatto bene a mettere anche il tempo totale che è un dato importante anche se non facile da paragonare.
Per esempio io ho "corso" per 151km, 3300 D+ per un totale di 17h30. Se paragono con i tuoi dati, tu nelle 5h che hai più di me, nei hai fatta di roba in più. È la conferma che sono una pippa.
Però i tre dati, km-D+-tempo, andrebbero analizzati. Come sono stati fatti? quanta qualità?quanto turismo?quanta corsa?
PS pare che su STRAVA molti facciano del "nero"
Per esempio io ho "corso" per 151km, 3300 D+ per un totale di 17h30. Se paragono con i tuoi dati, tu nelle 5h che hai più di me, nei hai fatta di roba in più. È la conferma che sono una pippa.
Però i tre dati, km-D+-tempo, andrebbero analizzati. Come sono stati fatti? quanta qualità?quanto turismo?quanta corsa?
PS pare che su STRAVA molti facciano del "nero"
167km, 2900d+, 26,5h più 15h di palestra (pesi + circa 50km di spin bike). Totale ore 41,5
- subliminalpop
- Contatta:
205K 6700D+ 18h10m (e qualche mezz'ora di esercizi core qui e là)
Mi piace, bell'idea!
84km 5500m D+ 19h30'
Per me pochi km ma sempre in montagna (corsa, alpinismo, fondo)
84km 5500m D+ 19h30'
Per me pochi km ma sempre in montagna (corsa, alpinismo, fondo)
Mi piace sta roba!
Gennaio 195 km e 5500 m d+
Ma in realtà di allenamenti ne faccio solo 1-2 a settimana (tipo ripetute), le altre sono corsette o gite di sci alpinismo al weekend. Di conseguenza il tempo è diverso da settimana a settimana. Facendo una media direi sulle 35 ore tenendo conto che le gite le faccio con persone “normali” che vanno a un ritmo molto più blando del mio
Gennaio 195 km e 5500 m d+
Ma in realtà di allenamenti ne faccio solo 1-2 a settimana (tipo ripetute), le altre sono corsette o gite di sci alpinismo al weekend. Di conseguenza il tempo è diverso da settimana a settimana. Facendo una media direi sulle 35 ore tenendo conto che le gite le faccio con persone “normali” che vanno a un ritmo molto più blando del mio
236km 5500D+ 24h e 51m
due gare trail e tanto allenamento su strada.. purtroppo poco core questo mese!!!
due gare trail e tanto allenamento su strada.. purtroppo poco core questo mese!!!
264km 2800D+ 27h
300km tondi, 7380d+, 39h
287km 12890 D+ 51 ore