Buongiorno a tutti,
sono alle prime armi con il mondo trail e vorrei apprendere da voi esperti più notizie possibili per godermi questa nuova avventura.
ho 48 anni ed ho sempre fatto vari sport. non mi interessa la competizione e mi muovo prevalentemente sulle colline del nord Sardegna.
buona corsa a tutti
presentazione
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: presentazione
Ciao, benvenuto.
...sei messo male allora...
Scherzo
a parte me, qui di gente che macina Km su Km ne trovi un sacco e anche vari esperti di allenamento, nutrizione,ecc. e comunque ognuno di noi qualche esperienza sul campo se l'è fatta. Vedrai che ti troverai bene. Poi siamo anche simpatici
marzio ha scritto:vorrei apprendere da voi esperti
Scherzo
a parte me, qui di gente che macina Km su Km ne trovi un sacco e anche vari esperti di allenamento, nutrizione,ecc. e comunque ognuno di noi qualche esperienza sul campo se l'è fatta. Vedrai che ti troverai bene. Poi siamo anche simpatici
Re: presentazione
grazie per il benvenuto, cercherò di conciliare i vostri consigli con il nostro porcetto arrosto