Visto la polemica che si sta svolgendo attorno all'UTMB, e vista la probabile mancanza dei top-runners quest'anno, ho pensato di confermare la mia iscrizione all'UTMB e portare a casa il titolo
Qualcun altro presente a Chamonix quest'anno?
UTMB (Francia) 26.08-01.09.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UTMB 26 AGO - 01 SETT 2024
Ma almeno la lettera di Kilian ti è arrivata? A me no e sono incacchiato nero
Controllate lo spam, a me è finita lì! ( Non ne potevo più di Kilian... è uno spammone)
O Cavolo....in quel periodo ho il "Giro dell'acquedotto storico". Non è che adesso me li ritrovo tutti lì??!
- gambacorta
Re: UTMB (Francia) 26.08-01.09.2024
Grande Gambacorta! Dai che ci si vede a Chamonix (e chissà se ci si rivede a Vicenza all'ultrabericus )
Nel frattempo mi sto confrontando quotidianamente con Kilian e la Catherine Poletti per risolvere davanti ad un buon bicchiere di vino tutta questa situazione incresciosa. Non avrei mai pensato che la mia partecipazione all'UTMB smuovesse tutto questo polverone
Nel frattempo mi sto confrontando quotidianamente con Kilian e la Catherine Poletti per risolvere davanti ad un buon bicchiere di vino tutta questa situazione incresciosa. Non avrei mai pensato che la mia partecipazione all'UTMB smuovesse tutto questo polverone
- gambacorta
certo che ci saro al Bericus, ti troverò sempre a sbronzarti da @Motosega?
Queste illazioni sul fatto che al deposito sacche si beva sono gratuite e caro il mio Gambacorta te ne renderò conto !!gambacorta ha scritto: ↑29/01/2024, 15:05 certo che ci saro al Bericus, ti troverò sempre a sbronzarti da @Motosega?
Vedi di venire al deposito con una birra in mano !!
Chiunque passi di là mi venga a salutare chiedendo di Motosega. Questa'anno non verrà accolto da una suora
- gambacorta