Buonasera,
vendo pettorale per la 60km del 25 aprile 2026 a 80€
VENDO pettorale UTVV Gladiator 2026
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: VENDO pettorale UTVV Gladiator 2026
Ma dai, ICEMAN, che ci vediamo a Ajdovščina e ci divertiamo tantissimo!
ciao,ne approfitto per chiedere info:
sono MOLTO tentato ad iscrivermi alla 110k, che sulla carta sembra "corribile",ma visti i tempi di arrivo medi delle passate edizioni non lo sembra affatto!!
Io abito sotto la cosiddetta media montagna, quindi so che non bisogna sottovalutare certi aspetti,ma è effettivamente una gara tecnica come sembra?
tks
sono MOLTO tentato ad iscrivermi alla 110k, che sulla carta sembra "corribile",ma visti i tempi di arrivo medi delle passate edizioni non lo sembra affatto!!
Io abito sotto la cosiddetta media montagna, quindi so che non bisogna sottovalutare certi aspetti,ma è effettivamente una gara tecnica come sembra?
tks
Della UTVV nel passato ho provato solo la 60. Quest'anno vado sulla 100 miglia.sgabot ha scritto: ↑04/12/2025, 18:15 ciao,ne approfitto per chiedere info:
tks
Ho fatto altre gare in zona in Slovenia (Corsa della Bora, Kranjska Gora Trail, SLO100, Tek Treh Vrhov, UTP) e i terreni non sono troppo tecnici. Ci sono, anzi, vari tratti decisamente corribili.
Sulla UTVV60 ricordo almeno 15-20 di strada sterrata in cui potevi liberare le gambe.
Poi, naturalmente, ci sono alcuni punti tecnici, oltre a punti un po' esposti, ma sono limitati.
Nella 110k c'è una salita lunga, quella al Nanos, non è da prendere troppo allegra all'inizio, sennò la paghi.
La salita dopo Vipava non l'ho mai fatta, ma sembra bella pendente, magari prendila con calma.
Il resto è tutta discesa