VENDO pettorale UTVV Gladiator 2026

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Rispondi
Iceman94

VENDO pettorale UTVV Gladiator 2026

Messaggio da Iceman94 »

Buonasera,

vendo pettorale per la 60km del 25 aprile 2026 a 80€
Boborosso

Re: VENDO pettorale UTVV Gladiator 2026

Messaggio da Boborosso »

Ma dai, ICEMAN, che ci vediamo a Ajdovščina e ci divertiamo tantissimo!
sgabot

Messaggio da sgabot »

ciao,ne approfitto per chiedere info:
sono MOLTO tentato ad iscrivermi alla 110k, che sulla carta sembra "corribile",ma visti i tempi di arrivo medi delle passate edizioni non lo sembra affatto!!
Io abito sotto la cosiddetta media montagna, quindi so che non bisogna sottovalutare certi aspetti,ma è effettivamente una gara tecnica come sembra?
tks
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

sgabot ha scritto: 04/12/2025, 18:15 ciao,ne approfitto per chiedere info:
sono MOLTO tentato ad iscrivermi alla 110k, che sulla carta sembra "corribile",ma visti i tempi di arrivo medi delle passate edizioni non lo sembra affatto!!
Io abito sotto la cosiddetta media montagna, quindi so che non bisogna sottovalutare certi aspetti,ma è effettivamente una gara tecnica come sembra?
tks
Della UTVV nel passato ho provato solo la 60. Quest'anno vado sulla 100 miglia.
Ho fatto altre gare in zona in Slovenia (Corsa della Bora, Kranjska Gora Trail, SLO100, Tek Treh Vrhov, UTP) e i terreni non sono troppo tecnici. Ci sono, anzi, vari tratti decisamente corribili.
Sulla UTVV60 ricordo almeno 15-20 di strada sterrata in cui potevi liberare le gambe.
Poi, naturalmente, ci sono alcuni punti tecnici, oltre a punti un po' esposti, ma sono limitati.

Nella 110k c'è una salita lunga, quella al Nanos, non è da prendere troppo allegra all'inizio, sennò la paghi.
La salita dopo Vipava non l'ho mai fatta, ma sembra bella pendente, magari prendila con calma.

Il resto è tutta discesa :D
Rispondi