Che viene anche citato dalla organizzazione nella loro lista di favoriti. In bocca al lupo Max.
Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2026
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2026
Viva il lupo, grazie Martin
In bocca al lupo! Buon viaggio a tutti! Vi seguiremo
Quelli del TOR devono ancora partire e non è dato sapere dove siano... spero al bar.
Marietto invece è partito ieri sera per il glaciers, sta mattina alle 8 era a planaval, con già 59 km fatti... 49° su 194 in gara, un treno!
Aléz! Aléz!
Marietto invece è partito ieri sera per il glaciers, sta mattina alle 8 era a planaval, con già 59 km fatti... 49° su 194 in gara, un treno!
Aléz! Aléz!
-
M_Pasinelli
Buon TOR a tutti!
In bocca al lupo Martin!
Una domanda poco nobile in questo momento.
34 anni, corro da quattro, ho fatto una dozzina di ultra dai 44/3300m D+ fino a raggiungere gli 84km e cumulando un unico ritiro alla LUT120 per problemi di dissenteria.
Come punteggio giro intorno ai 550 UTMB Index con picchi un po’ più alti ma in genere molto costante.
Il TOR è un altro mondo, ma a furia di leggere e leggere dei racconti, vivere l’atmosfera degli ultimi arrivi allo scadere…
Insomma ogni settembre la voglia di lanciarmi in una avventura del genere bussa alla mia porta

Secondo voi mettendoci il giusto impegno per che edizioni potrei pensare di iscrivermi
?
Obiettivo: cercare di finirla e di godermela, nessun obiettivo di tempo.
In bocca al lupo Martin!
Una domanda poco nobile in questo momento.
34 anni, corro da quattro, ho fatto una dozzina di ultra dai 44/3300m D+ fino a raggiungere gli 84km e cumulando un unico ritiro alla LUT120 per problemi di dissenteria.
Come punteggio giro intorno ai 550 UTMB Index con picchi un po’ più alti ma in genere molto costante.
Il TOR è un altro mondo, ma a furia di leggere e leggere dei racconti, vivere l’atmosfera degli ultimi arrivi allo scadere…
Insomma ogni settembre la voglia di lanciarmi in una avventura del genere bussa alla mia porta
Secondo voi mettendoci il giusto impegno per che edizioni potrei pensare di iscrivermi
Obiettivo: cercare di finirla e di godermela, nessun obiettivo di tempo.