Ciao a tutti,
mi chiamo Giacomo Certosi residente a Cellai provincia di Firenze, sotto Poggio Firenze e Fontesanta per chi è della zona.
Ho all'attivo un paio di mezze maratone, una stralivigno, sto preparando la mia seconda maratona di Firenze.
Domenica sono al trail delle Foreste Casentinesi.
Vado piano piano, patisco troppo nelle corse podistiche di 10 km "tutta piana" dove tutti partano a 2000 e arrivano in volata.
Non riesco a rispettare nessuna tabella di allenamento.
Amo la montagna e di professione faccio l'agronomo.
Anche grazie al vecchio forum ho scoperto la passione per il trail, quindi grazie a tutti.
Giacomo
giacomo
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: giacomo
Ciao Giacomo allora siamo vicini di casa io abito a San Clemente vicino Leccio e conosco podisti di Rignano che si allenano con me.
A domenica saluti Mullah
A domenica saluti Mullah
Re: giacomo
mullah ha scritto:Ciao Giacomo allora siamo vicini di casa io abito a San Clemente vicino Leccio e conosco podisti di Rignano che si allenano con me.
A domenica saluti Mullah
E si, siam proprio vicini
sicuramente avremo dei compagni di allenamento in comune, anche se corro spesso da solo. Comunque sono del gruppo podistico dell'AVIS Zero Positivo di Rignano.
A domenica
Giacomo