Il TA di sabato 26 giugno ( http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 807#p47135) ha generato una voglia insana di esplorazione di tutte quelle montagne che costeggiano la sponda occidentale del Lario (o lago di Como, come si preferisce), per poi "creare" dei nuovi TA.
Quelle montagne sono sconosciute anche a me, ed è per questo che vorrei iniziare ad esplorarne i sentieri.
La prima data in cui vorrei uscire è sabato 9 luglio, con tappa Breglia - Monte Bregagno; andatura da esploratore, non escludendo tratti da impegnare correndo. Non escludo nemmeno deviazioni ed aggiunte a questa prima idea.
rnm
Esplorazioni x TA Lario Occidentale
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- emilio marco
Re: Esplorazioni x TA Lario Occidentale
Ciao "Giovane esploratore Lariano"
Mooolto interessante.
La data poi capita a "fagiolo".
"Dopo"consultazione"familiare"ti faccio sapere (anche se da parte mia è...già deciso !
)
"Se"ti è possibile "qualche"info !
L'importante è che non mi vuoi incominciare l'esplorazione alle 06.00 di...mattina !
( President "docet" ! ) Che caramente...saluto !!!
Forza Giovani ... marmotte...emhh,volevo dire Giovani Esploratori Lariani ( GEL)

Mooolto interessante.
La data poi capita a "fagiolo".
"Dopo"consultazione"familiare"ti faccio sapere (anche se da parte mia è...già deciso !
"Se"ti è possibile "qualche"info !
L'importante è che non mi vuoi incominciare l'esplorazione alle 06.00 di...mattina !
Forza Giovani ... marmotte...emhh,volevo dire Giovani Esploratori Lariani ( GEL)
Questa sponda del lago crea interesse,ma guarda un po.Se riuscirò a tornare integro dalla LUT sarò presente e vi concedo di stabilire l'appuntamento alle 8,30.Ora dell'aperitivo.Domani mattina partenza per Auronzo in compagnia dell'amico Ticinese Marco Gazzola.Cercherò di farmi spiegare come si fa ad andare forte come lui.Poco + di un mese fa è arrivato secondo al Mandala Trail in Nepal (265Km).Ci vediamo al TA che inventerà rnm.Ciao

Ehila', baldi giovani, non penserete di calpestare i miei sentieri(
) senza chiedermi il permesso....
Se non succede niente, sabato 9,( sempre che mi vogliate),vorrei far parte anch'io della spedizione dei G.E.L.
Se non succede niente, sabato 9,( sempre che mi vogliate),vorrei far parte anch'io della spedizione dei G.E.L.
- emilio marco
Che smacco eccoci serviti.La classe è classe e basta.ciaoooemilio marco ha scritto:... "Se"posso essere d'aiuto![]()
![]()
http://www.visit-comolake.com/altolario ... e-bregagno
ehila...... il buon Emilio non perde tempo.....president ha scritto:Che smacco eccoci serviti.La classe è classe e basta.ciaoooemilio marco ha scritto:... "Se"posso essere d'aiuto![]()
![]()
http://www.visit-comolake.com/altolario ... e-bregagno
stavo lavorando anche su un altro percorso ....
a giorni pubblicherò la nuova idea per i GEL
rnm
ci facciamo la salita Campione Sighignola?Dopo la LUT sono lanciato.Devo ringraziare Emilio che mi aveva detto di non mollare.Aveva ragione.Ciaooo
caro President, intanto complimenti per la LUT (poi ti telefono).president ha scritto:ci facciamo la salita Campione Sighignola?Dopo la LUT sono lanciato.Devo ringraziare Emilio che mi aveva detto di non mollare.Aveva ragione.Ciaooo
per sabato vedo solo un problema logistico; io fra l'altro dovrei rientrare per una certa ora in quanto la sera sono impegnato , come servizio, nella tapasciata di Lazzate (del cui gruppo faccio parte) a cui ti invito a partecipare !
per sabato questa sera riordino un po' le idee e le pubblico
rnm
Torno alla mia idea originale,
quella del Giovane Esporatore Lariano (GEL
) , e non del PTL ( Piccolo Trailer Lariano) e propongo un'esplorazione , NON UN TA, con il seguente percorso:
" Monti di Breglia-S.Amate-Bregagnino -Monte Bregagno-S.Amate-Forcoletta-Rifugio Menaggio-Monti di Breglia "
Ritrovo Breglia circa alle ore 09:00 di sabato 9 luglio, con l'unico vincolo di essere di ritorno all'auto per le 15:00 / 15:30.
Chi è con me ?
rnm
quella del Giovane Esporatore Lariano (GEL
" Monti di Breglia-S.Amate-Bregagnino -Monte Bregagno-S.Amate-Forcoletta-Rifugio Menaggio-Monti di Breglia "
Ritrovo Breglia circa alle ore 09:00 di sabato 9 luglio, con l'unico vincolo di essere di ritorno all'auto per le 15:00 / 15:30.
Chi è con me ?
rnm