Nei giorni di oscuramento del Forum è nata Elisa, figlia di Roby e Rossella. Benvenuta! Assieme all'amico Roby ho condiviso la splendida avventura della paternità: il 31 agosto anch'io sono diventato papà. E' nata Mateja, lei e mia moglie Chiara sono in piena forma.
Ed ora... nuove corse!
Io sono questo qui:
Claudio, fin da minuscolo Caio per tutti: amici e familiari. Nato e cresciuto vicino a Gorizia, con vista su Udine e Trieste. 37 anni, sposato con Chiara, abbiamo appena finito di attendere una grinzosa poppante: Mateja. Di professione ricercatore (precario, of course). Ambito: storia moderna. Vivo ora a Verona, lavoro pendolando a Trento. Appassionato amante del basket, giocatore prima e allenatore poi, da qualche tempo corridore per libera scelta. Ho iniziato su asfalto, dopo tre maratone però ho decisamente svoltato verso il trail, che occupa molti miei pensieri e bella parte del tempo libero. Molti i programmi, tra montagne e deserti, cerco di avvicinare i sogni con il fare un po' meticoloso che mi contraddistingue. Un passo alla volta, lentamente e con giudizio, senza abbassare gli occhi e guardandomi in giro.
Caio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- kappadocio
- Contatta:
Re: Caio
Auguri Caio a TUTTA L'ALLEGRA FAMIGLIA