Ecomezza della Valdorcia (SI) 26.12.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Del Piero

Ecomezza della Valdorcia (SI) 26.12.2011

Messaggio da Del Piero »

Andata anche quest'anno!! Giornata stupenda, temperatura fredda ma non troppo e soprattutto tanta gente a correre e guardare. Record di arrivati e a brevissimo tutte le classifiche su http://www.girovaldorcia.com.
Dopo aver rimesso in ordine la piazza per la tradizionale gara del panforte un bel terzo tempo con dei pici fatti a mano al ristorante Dal Falco e poi ancora nel percorso a risistemare tutto. Sono stremato come tutti i miei amici solo Stefano è ancora in pieno "orgasmo postgara" e attivissimo, ma dove lo trova tutto quest'entusiasmo e forza? Io sono in procinto di spalmarmi nel divano e colgo l'occasione prima di chiudere di salutare tutti i partecipanti e tutti coloro che ci hanno dato una mano a fare bella figura.
Pienza vi da appuntamento all'anno venturo quando state pur certi vi accoglierà ancora a braccia aperte.
Ciao, Alex :D
vitomaio

Re: Ecomezza della Valdorcia (SI) 26.12.2011

Messaggio da vitomaio »

Bellissima giornata! Paessaggi da togliere il fitao! Organizzazione pefetta!
Bravi e complimenti.
:D alla prossima
vito
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

(grazie a Denise)
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

Avevo detto sul forum prima della gara: "troppo bello correre in Val d'Orcia...... terra di vento e di deserto...e questa gara ne esalta tutte le caratteristiche" chi c'era ha scoperto cosa volevo dire vento compreso. Comunque 400 iscritti a questa gara denotano il fatto che ormai l'organizzazione è ormai perfetta, il fuoco in piazza, il percorso bellissimo, ristori perfetti, buffet finale, che dire una sola parola "Grazie" la banda Grigiotti ha colpito ancora :lol: :lol: :lol: :lol: Al prossimo anno.......
micetto

Messaggio da micetto »

Secondo anno consecutivo, nel 2010 e stata bella, quest'anno bellissima.
Sapevo già che avrei fatto molta fatica, poiché nelle ultime due settimane, ho dovuto fare una sosta forzata dagli allenamenti, colpa trasferta lavorativa in svizzera.
Partito più piano del 2010 per sicurezza, ma non e bastato... a meta percorso le gambe hanno preteso di ridurre il ritmo e ho dovuto ubbidire. Questo però non mi ha impedito di gustarmi un percorso meraviglioso, illuminato da un sole splendente e caldo, rinfrescato nella seconda parte da un venticello freschino, ma mai freddo.
Al traguardo ad attenderci un bellissimo fuocherello che ardeva già dalla sera prima, e un ristoro dove non mancava nulla, compreso vin santo e frutta varia.
Questo non e nulla, in confronto alla cordialità gentilezza senso di amicizia e di famiglia, che ti fanno assaporare gli organizzatori sempre presenti e disponibili in testa il GRANDE STEFANO GRIGIOTTI, in pratica una competitiva tra amici.

in più quest'anno ... alle premiazioni una gradita sorpresa :o
Premiato (grande zampino di Denise) con una targa personalizzata...
Per premiare la mia disponibilità a dare sempre una mano e aiutare gli amici che vanno più piano, ho sono in difficoltà ... :friendsemo:
( non fatelo sapere però a Simone... ne aprofiterebbe subito :lol: )
P.S. quelli più veloci si arrangiano :lol:
GRAZIE DÌ CUORE.................. A BUON RENDERE

Immagine

Immagine

alcune foto prima e dopo gara ...
https://picasaweb.google.com/2micetto/EcoPienza2011
Luciano

Messaggio da Luciano »

Complimenti Micetto...!!!
brio