Salve,
una domanda per mia moglie. Sta cercando da tanto delle scarpe da trail. Le Salomon proprio non le vanno perchè le stringono al calcagno. Le donne nel forum cosa usano qui? Quali sono scarpe per trail medi (50-60 Km)?
Grazie mille in anticipo!
Umberto
Una domanda per le donne...
Re: Una domanda per le donne...
Ciao sono tizi. Allora io ora uso le mizuno wave ascend ma non mi trovo benisimo sinceramente. Prima avevo le nike pegasus trail in goretex che andavano molto bene e le riprendero'!
Pero' io il massimo di km. Che ci ho fatto in gara e' 43 e ho un piede piccolo (37)
Ciao
Tizi
Pero' io il massimo di km. Che ci ho fatto in gara e' 43 e ho un piede piccolo (37)
Ciao
Tizi
n° 1 Asics Trabuco 12 o 13
n°2 Brooks Cascadia 5
ma dipende dal piede..
n°2 Brooks Cascadia 5
ma dipende dal piede..
Grazie a tutte e due. Passerò a mia moglie. Ha veramente difficoltà a trovare scarpe che le vadano bene per qualche motive... Le Salomon le stringono al calcagno, altre le danno crampi. Mentre per scarpe da asfalto ha le asics...
Umberto
Umberto
-
Barbarella
ciao Umbi!
Io ho usato fino all'altra domenica le Mizuno Wave Ascend 4 usate fino a trail sui 60km!!! Come scarpa mi sono trovata bene, a parte sul bagnato che come la maggior parte tengono poco! Scarpa tutto sommato leggera, che va bene anche su sfalto, dovesse capitare, ma che ti fa bagnare subito il piede se entri in acqua!!!!
Mi si sono rotte, dopo circa 800km sopra sul tessuto.
Ora ho cambiato marca e modello, anche xkè le Mizuno non c'erano e mi servivano subito! Ho preso le Ascis TNOva, ma la prima usicta sarà alla Morenic
Io ho usato fino all'altra domenica le Mizuno Wave Ascend 4 usate fino a trail sui 60km!!! Come scarpa mi sono trovata bene, a parte sul bagnato che come la maggior parte tengono poco! Scarpa tutto sommato leggera, che va bene anche su sfalto, dovesse capitare, ma che ti fa bagnare subito il piede se entri in acqua!!!!
Mi si sono rotte, dopo circa 800km sopra sul tessuto.
Ora ho cambiato marca e modello, anche xkè le Mizuno non c'erano e mi servivano subito! Ho preso le Ascis TNOva, ma la prima usicta sarà alla Morenic
ho diverse amiche che usano le INOV8
La mia compagna usa cascadia e speed cross.
Dimenticavo ora sta provando il modello nuovo della North Face e si trova bene, un pò più contenivito della cascadia.
Devono essere allucinanti!Barbarella ha scritto: [...]
Ho preso le Ascis
Ciao,io ho usato le Asics Trabuco e mi sembrava di trovarmi bene,poi ho provato le Innov che sono veramente eccezionali forse non resistentissime,ma grande comfort