Vendo PORTABORRACCE vario modello/marca
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Vendo PORTABORRACCE vario modello/marca
Ho qualche Portaborracce da vendere; Inov8 (nuovo), Salomon (usato 2 volte) e Mizuno (portaoggetti usato 3 volte) !! Chi fosse interessato mi faccia uno squillo !! Ciao
Re: Vendo PORTABORRACCE
Ciao
Per le foto?
m.
Se vuoi in PM ti mando la mia email...
m.
Per le foto?
m.
Se vuoi in PM ti mando la mia email...
m.
Anche io potrei essere interessato!
Ciao
Ciao
Gio anch'io sarei interessato, ma non ai portaborracce

Domenica sono alla TCE, venghino siori, venghino
@Roby, me cognada no te la vendo neanca a peso d'oro..
@Roby, me cognada no te la vendo neanca a peso d'oro..
Re: Vendo PORTABORRACCE vario modello/marca
Ho sfasciato il mio marsupio/portaborraccia....e magari potrebbe interessarmi qualcuno dei tuoi!!!
Puoi mettere qualche foto????
grassie....
Puoi mettere qualche foto????
grassie....
Ciao , io sono interessato al salomon. È possibile avere una foto ?
Grazie
Grazie
Niente foto !! troppo complicato per me il pc
Domenica sono altrail dell'orsa a Brentino (VR), per chi fosse interessato sarò lì in loco con un apposito banchetto su cui ci sarà tutta l'attrezzatura da me usata (poco) in questi anni !!
Domenica sono altrail dell'orsa a Brentino (VR), per chi fosse interessato sarò lì in loco con un apposito banchetto su cui ci sarà tutta l'attrezzatura da me usata (poco) in questi anni !!
-
frontedelpiave
no dai non farlo, temporeggia e non sto parlando della borraccia.
Sono anch'io sull'orlo del ritiro, oscillo continuamente ma non mollo e poi mi riprendo.
Ormai è chiaro che il trend del trail è di 5anni. Questo significa che chi va oltre i 5 anni di intensa attività ........... passa al di là del banco ( cioè si mette ad organizzare le gare e non corre più).
Sono anch'io sull'orlo del ritiro, oscillo continuamente ma non mollo e poi mi riprendo.
Ormai è chiaro che il trend del trail è di 5anni. Questo significa che chi va oltre i 5 anni di intensa attività ........... passa al di là del banco ( cioè si mette ad organizzare le gare e non corre più).
..quando te ne viene una dietro l'altra vuol dire che bisogna pensare seriamente di smettere
!! Dopotutto l'età cè e anche gli acciacchi !! mahhh, vediamo..!!