1° MARNIATRAIL (FI) 20.05.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
fedele

1° MARNIATRAIL (FI) 20.05.2012

Messaggio da fedele »

Bella gara, organizzata bene e con passione, accoglienza perfetta e tante facce da Spirito Trail.
La visita al castello è stata la ciliegina sulla torta anche se ha lasciato un profondo senso di amarezza vedere le condizioni di "abbandono" nonostante tante persone si occupano e "preoccupano" di valorizzarlo
Complimenti agli organizzatori e i volontari :D
Alcune foto del percorso e del castello di Sammezzano

https://plus.google.com/u/0/photos/1080 ... 5154289585
roama
Contatta:

Re: 1° MARNIATRAIL (FI) 20.05.2012

Messaggio da roama »

fedele ha scritto:Bella gara, organizzata bene e con passione, accoglienza perfetta e tante facce da Spirito Trail.
La visita al castello è stata la ciliegina sulla torta anche se ha lasciato un profondo senso di amarezza vedere le condizioni di "abbandono" nonostante tante persone si occupano e "preoccupano" di valorizzarlo
Complimenti agli organizzatori e i volontari :D
Alcune foto del percorso e del castello di Sammezzano

https://plus.google.com/u/0/photos/1080 ... 5154289585
Tutto vero devo dire che è stata una dimostrazione che il Trail Toscano sta crescendo e in più devo dire che il Garmin mi ha dato un D* di circa 890 mt non male per 28 km tutti nei boschi e con passaggi nei castelli di Sammezzano e Bonsi, volontari presenti ed efficenti, un bellissimo terzo tempo con un meraviglioso sugo di Capriolo e altro, e la visita alle sale del Castello di Sammezzano ha evidenziato l'altra faccia di chi organizza questo tipo di gare: sensibilizzare la gente a tante cose che stiamo perdendo, si vede che dietro c'è un grande amore per il territorio.
nataraj

Messaggio da nataraj »

ringrazio e offro i miei complimenti per il primo marniatrail al TALIBAN TOSCANA MULLAH OMAR-- shukria
un bel trail con fondi diversi e paesaggi stupendi; una bella accoglienza, organizzazione ottimo: una bella domenica insomma- spero di poter tornare con la famiglia l'anNo prossimo
have fun
mark
grazie ancora mullah per il passaggio!!
mullah

Messaggio da mullah »

Cari amici e amanti del Trail vi devo ringraziare tutti per essere venuti in questa piccola frazione del Comune di Reggello a disputare il 1° Marnia Trail,confido che un pò di timori c'erano visto le tante gare in calendario ma sopratutto per la prima edizione.Tanti volontari si sono dati da fare per accogliervi bene,nonostante non avessero avuto esperienze di Trail,hanno tracciato tutto il percorso con fettucce (e per quelle 2 amiche che erano in testa e che sono tornate indietro mi è dispiaciuto tantissimo) ristori presenti e forniti di tutto quello che avevo chiesto volontari pronti a dare una mano e poi tanti sorrisi delle donne che hanno preparato i tanti dolci e gli antipasti toscani e i cacciatori con il sugo di cinghiale e al pomodoro(per chi non gradiva)
Sicuramente l'anno prossimo vorremmo fare ancora meglio i commenti che mi sono giunti dopo la gara da voi sono stati quasi tutti positivi in merito al percorso e cercheremo di fare tesoro di quelle piccole pecche che ci sono state.
Ringrazio ancora tutti quelli che hanno partecipato dandoci fiducia per questa gara ;)
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Grazie a Sauro e a tutti gli organizzatori di questa prima edizione del Marnia Trail. Puro trail a soli 30 minuti da Firenze! :)
Percorso quasi tutto corribile (che fatica!) e un ottimo terzo tempo diversamente vegetariano :D
Complimenti a chi ha sbagliato strada e, senza lamentarsi, è tornato indietro e si è fatto 5/6 km in più. Complimenti a Francesco Caroni che ha chiuso i 28 km in 1h59', stratosferico.
Complimenti a Cris e ad Ilaria che, pur dovendo aspettare le loro rispettive zavorre, hanno chiuso seconde a pari merito.
Infine, mi auguro che la persona che ha "minacciato" di non tornare più il prossimo anno, mettendo in atto un'assurda sceneggiata, tenga fede alla sua promessa.
Bravi tutti!
giacomo

Messaggio da giacomo »

Il 1° MARNIA TRAIL mi ha lasciato tante belle sensazioni e ringrazio gli organizzatori ed i volontari per la bella giornata che mi hanno fatto passare. Un complimento particolare a chi ha fatto la torta con le mele, la mia preferita!!! Era squisita...senza nulla togliere a tutto il resto!!! E' davvero inutile correre per 28 km e trovare tutto quel bendidio alla fine, altro che ristoro, avrò preso un paio di chili! Il percorso era quasi tutto corribile, bello dall'inizio alla fine, prima le sequoie secolari del parco di Sanmezzano, davvero una rarità, poi le balze del valdarno, il castello dei Bonsi, casali dove sembra che il tempo si sia fermato...insomma avete impacchettato proprio una bella manifestazione.
Grazie, ci si vede il prossimo anno
massimom

Messaggio da massimom »

Ciao mullah, leggendo i resoconti di chi è venuto a Reggello il disappunto per aver dovuto mancare( vedi post in gare news di domenica mattina) è cresciuto ulteriormente e altrettanto la voglia di esserci il prossimo anno. Un salutone e buone cose.
Massimo
Cris

Messaggio da Cris »

simone brogioni ha scritto: Complimenti a Cris e ad Ilaria che, pur dovendo aspettare le loro rispettive zavorre, hanno chiuso seconde a pari merito.
:mrgreen:

Zavorra a parte, bel percorso davvero, 28 km tutti da correre, eccetto un paio di strappi da fare quasi a quattro zampe, cortissimi però. Per quanto riguarda la sceneggiata della tipa... stendiamo un velo pietoso!
Cris
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

simone brogioni ha scritto: Infine, mi auguro che la persona che ha "minacciato" di non tornare più il prossimo anno, mettendo in atto un'assurda sceneggiata, tenga fede alla sua promessa.
Mah io non sono così drastico, anzi mi auguro che torni e che rifletta su cos'è il Trail, onore all'altra donna che aveva sbagliato strada ed è rientrata sul percorso pur avendo fatto tanta strada in più è arrivata in coda alla classifica anche se al momento dell'errore era in lotta per il primo posto. GRANDE VALENTINA.....
Questo è lo Spirito Trail che vogliamo... noi organizzatori, ce la mettiamo sempre tutta proprio come chi corre ma può succedere sempre qualche errore....e chi corre deve capire che senza chi organizza e chi stà sul percorso e tutti coloro sono lì per loro non ci sarebbe tutto ciò e se una volta succede ...........pazienza, dopo si và a pranzo tutti insieme e ci si ride sù..............questo è il Trail che mi piace :lol: :lol:
lelegary

Messaggio da lelegary »

Ho fatto la gara,bellissima. E son tra quelli che han sbagliato strada. Noi poi abbiamo ricominciato facendo alla fine.. bellissimo davvero, nonostante siano stati 31.5 km... fatti in 3 ore - 7 secondi..
Complimenti!!!
Rispondi