mi è piaciuto molto il percorso, per i panorami che i diversi passaggi in cresta ci regalavano,

tanto dislivello ma quasi tutto corribile,( peccato perchè a me piacciono molto salite e discese tecniche). Ho avuto il piacere di conoscere Vallese66, anzi è stato lui a riconoscermi e abbiamo fatto un pezzo di strada insieme, l'ho incontrato subito dopo al suo primo errore di percorso

, circa al trentesimo chilometro, e ho sentito che brontolava un pochino, ma intanto aveva già ripreso il suo bel ritmo. Allora ho cercato di tenere il suo passo anche se ci sono riuscito a fatica e nel bosco dell'ultima salita al monta Bue abbiamo sbagliato di nuovo, percorrendo così un altro chilometro e mezzo in più. Piacevole grandinata rinfrescante sulla vetta e poi giù a tutta in discesa, passando per la meravigliosa Valle Tribolata affascinante e spettrale allo stesso tempo. Incredibile anche il nevaio a quota 1400 mt!! Simone mi avrebbe fatto piacere fare anche la tua conoscenza, peccato sarà per il prossimo trail. Non posso dare un giudizio sui ristori, perchè non mi sono praticamente mai fermato (solo un bicchiere di cocacola al rifugio GAEP) purtroppo ho il vizio di bere e mangiare pochissimo in gara ( non ho fatto neanche colazione!!)
ho visto ora la classifica, faccio fatica a credere di essere arrivato nei primi 10

sono troppo felice