Nicola, anno 1976.
Nato a Sarzana (Sp), cresciuto nei boschi vicino Pontremoli (Massa), per lavoro emigrato in Lombardia.. tornato in toscana dopo 4 anni.. per 2, e poi ora dal 2006 a Reggio Emilia.. per cui ormai non definisco più di dove sono: dove dormo, quella è casa!
sempre a caccia di terra e fango con la MTB .. ogni tanto andavo via con la bici da strada, odiando macchine ed asfalto..
ho iniziato a "Correre" ad inizio anno, in modo serio ed allenandomi, a singhiozzi prima.. stimolato da amici che fanno strada.. ma poi ho scoperto i Trail.. e quindi vista la mia passione per terra e polvere.. non potevo certo restare sull'asfalto..
ora quando corro.. non guardo poi tanto il cronometro.. arrivo in vetta, o al punto più alto.. e poi riguardando da dove sono partito... mi sembra di toccare il cielo con un dito..
il tempi verran da loro, per ora mi interessa andare.. andare dove voglio, ed andarci con le mie gambe!
C'è chi dice che le strade sono infinite.. Gli Sterrati sono molti di PIU' ... ci vediamo li!
Ciao Nikos