Vendo Salomon SKIN PRO 14 + 3 SET
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
- Fabiobianco
- Contatta:
Vendo Salomon SKIN PRO 14 + 3 SET
Zaino usato una sola volta, in perfetto stato. Vendo a 110 euro + 10 euro di spedizione.
Re: Vendo Salomon SKIN PRO 14 + 3 SET
Ciao Fabio, io sarei interessato allo zaino, posso xò solo chiederti perchè lo vendi?? non ti sei trovato bene ??
- Fabiobianco
- Contatta:
Quando ho fatto l'acquisto ho preso anche il modello SKIN PRO 10 + 3 SET e alla fine è quello che utilizzo praticamente sempre nelle gare.fabiotell ha scritto:Ciao Fabio, io sarei interessato allo zaino, posso xò solo chiederti perchè lo vendi?? non ti sei trovato bene ??
Ciao Fabio, grazie per la dritta.....ho ordinato on-line anch'io ieri il 10+3 perchè in effetti il 14+3 mi sembra "troppo" come capienza...ciao.
Fabio
Fabio
ciao,sarei interessato al tuo zaino ma il prezzo e'troppo alto. sono disposto ad offrirti 75 euro.
- Fabiobianco
- Contatta:
Ciao, il mio prezzo sarà anche alto ma il tuo è troppo basso!guidom ha scritto:ciao,sarei interessato al tuo zaino ma il prezzo e'troppo alto. sono disposto ad offrirti 75 euro.
- Fabiobianco
- Contatta:
Scendo di prezzo... 90 euro + 10 euro di spedizioneFabiobianco ha scritto:Zaino usato una sola volta, in perfetto stato. Vendo a 110 euro + 10 euro di spedizione.
- Fabiobianco
- Contatta:
Lo zaino è ancora disponibile...Fabiobianco ha scritto:Scendo di prezzo... 90 euro + 10 euro di spedizioneFabiobianco ha scritto:Zaino usato una sola volta, in perfetto stato. Vendo a 110 euro + 10 euro di spedizione.
volendo parteciapare al tor ( devo festeggaire i miei 40anni) pensi che la capienza dello zaino sia discreta ?
ciao
ciao
- Fabiobianco
- Contatta:
il TOR?cesare ha scritto:volendo parteciapare al tor ( devo festeggaire i miei 40anni) pensi che la capienza dello zaino sia discreta ?
ciao
Beh io lo avevo preso per le gare lunghe come l'UTMB. Per il TOR non saprei aiutarti. Io valuterei in base anche al tempo che prevederei di impiegare tra una base vita e l'altra, a quel punto potrei avere un'idea di quello che mi può servire per stare fuori tot ore e alla fine si arriva alla capienza dello zaino