Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?

Due chiacchiere al bar
Bussino71

Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?

Messaggio da Bussino71 »

Ciao ragazzi,

Dopo un po' di latitanza su questo forum più come post inseriti che non letti, ho ripreso a scrivere ad esprimere le mie opinabili opinioni :D :D ,

Da quando ho ripreso a scrivere però ho notato una cosa e quindi prima di fare qualche errore voglio porvi una domanda...

Molti sono i nuovi utenti che stanno scrivendo (e meno male dico io), quello che ho notato però è che questi nuovi utenti quando quotano i post di altri utenti lo fanno riportando per intero il post interessato, ora a me va benissimo, ma mi ricordo ancora le prime volte che lo facevo e venivo richiamato all'ordine perché così facendo i post diventavano lunghissimi e dispersivi, e quindi venivo invitato a riportare solo la parte interessata...

Fatta la premessa, mi dite se negli ultimi mesi sono cambiate alcune linee guida nel postare su questo forum... Ripeto è più una curiosità che altro....
albatrail

Re: Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?

Messaggio da albatrail »

Bussino71 ha scritto: Dopo un po' di latitanza su questo forum

Fatta la premessa, mi dite se negli ultimi mesi sono cambiate alcune linee guida nel postare su questo forum... Ripeto è più una curiosità che altro....
basta Distanceplus??? :mrgreen: :lol:
leosorry

Messaggio da leosorry »

No, in realtà non è cambiato niente. Una buona regola è sempre quella di quotare solo la parte "che interessa" di un messaggio precedente.
Colpa di noi moderatori, che non riusciamo stare dietro a tutte le discussioni e non segnaliamo l'inutilità di un "quote" inutilmente esteso...
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

albatrail ha scritto:
basta Distanceplus??? :mrgreen: :lol:

Guarda su Distanceplus ho scritto né più ne meno quello che ho scritto su questo forum nell'ultimo periodo...

Praticamente nulla....

Poi se te parteggiare per uno o per l'altro forum è un problema tuo...
Roby

Messaggio da Roby »

Ecco cos'è cambiato, che non si può neanche scherzare ;) dai Bussino fatti una risata, io ho sorriso quando ho letto il commento di Alba. Per il resto son d'accordo con te, tutte queste quote lunghissime sono pallose :shock:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Roby, anch'io li per li ho riso... Ma poi probabilmente sbagliandomi, c'ho letto un doppio senso nemmeno troppo velato, ti posso dire che mi ha dato fastidio perché per me erano due strumenti per tenermi aggiornato confrontandomi con gli altri sulla mia passione...
E tutte le volte che mi hanno chiesto "ma te su che forum vai" come se fosse un atto di lesa maestà andare su uno o su l'altro mi ha solo fatto provare ribrezzo....
Detto questo io con Alba non ho assolutamente nulla e per me è finito tutto nel momento che ho dato la mia risposta....

Però una cosa la possiamo fare... Facciamo pace davanti ad una Birra e te sei invitato come pacere :lol: ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

leosorry ha scritto: Colpa di noi moderatori, che non riusciamo stare dietro a tutte le discussioni e non segnaliamo l'inutilità di un "quote" inutilmente esteso...
;) figurati.... State facendo un grande lavoro....
Roby

Messaggio da Roby »

Bussino, io per una birra sola neanche mi muovo da casa :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Roby ha scritto:Bussino, io per una birra sola neanche mi muovo da casa :lol:
Infatti "Una Birra" equivale a dire... "andiamo a prendere un caffè"

Visto che deve essere un incontro pacificatore... minimo i giri devono essere tre tutti dobbiamo chiedere scusa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
albatrail

Messaggio da albatrail »

Daje Bussi', il tono era scherzoso, sinceramente non so nemmeno che hai scritto su Distanceplus (sicuramente qualche perla di saggezza :mrgreen: ops..scherzoooo!!!) non volevo infastidirti.. andata per la birra, le scuse-se mai ti ho offeso-te le faccio fin d'ora :D
..e intanto Roby beve a sbafo :lol:
Rispondi