xxx RIDGES TRAIL (Vittorio Veneto - TV) - 10.02.2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
stefano cimbro

xxx RIDGES TRAIL (Vittorio Veneto - TV) - 10.02.2013

Messaggio da stefano cimbro »

5...6...7 creste
mah... :roll:
ciano

Re: xxx RIDGES TRAIL (Vittorio Veneto - TV) - 10.02.2013

Messaggio da ciano »

Facciamo 1-3-5-7 le 2-4-6-le saltiamo :P
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

ma ste creste nascono di anno in anno ? Ne trovavo a fatica 6 !!
comunque, come l'altro anno si può spezzare il flusso di persone in due blocchi... percorso lungo e medio
stefano cimbro

Bravo "fronte", hai indovinato ;) abbiamo deciso di fare proprio così.
A breve Gianni cimbro vi dettaglierà per bene questo TA 2013.
Intanto blindate la data, percorso pressochè uguale e spirito giusto.
gevero72

Messaggio da gevero72 »

faccio da apripista per le creste 1-2-3-4-5-6.... :D
mi perdo anche la mezza del cima che peccato :lol: :lol: !!!
Anzi si potrebbe fare una deviazione fino a conegliano fare la mezza come riscaldamento e poi rientrare e farsi le creste :o :o !!
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Non ci sto capendo niente ;) ...ma seguo interessaton :D
Rupert

Messaggio da Rupert »

[quote="gevero72"]mi perdo anche la mezza del cima che peccato :lol: :lol: !!!quote]

Gevero no sta contar busie che te crese anca al nas dopo che le rece! :lol: :lol:
Roby

Messaggio da Roby »

I cimbri sono i cimbri, non si discute e non si discutono, il TA delle creste è un signor TA, ma l'anno scorso ho visto tutto tranne che un TA, e non certo per colpa di Stefano, Gianni e tutti gli amici cimbri. Vorrei far notare a frontedelpiave, che saluto, che l'anno scorso non c'erano due gruppi di persone, che andavano a due andature diverse, ma un unico e troppo lungo serpentone, gente più lenta sopra una cresta che guardava dall'altra parte e vedeva altra gente che correva sopra un'altra cresta, avanti almeno di un'ora, gente che ha invitato altra gente dicendo "è una corsa tra amici" per poi lasciarli soli in balia di se stessi, se si porta delle persone magari ci si sta anche assieme, almeno all'inizio, e se non ci fossero stati per l'appunto i cimbri si sarebbero persi per boschi, gente partita a razzo come fosse stata una gara e potrei continuare ancora. Mi spiace scrivere queste cose, Gianni e Stefano sanno che le ho dette a loro già l'anno scorso strada facendo e ribadisco loro si sono comportati da gran signori, però ragazzi i TA sono nati come allenamenti in compagnia, certo, al primo TA eravamo pochi e siamo stati tutti assieme, poi con gli anni il numero di partecipanti è aumentato e mi stanno bene due gruppi, uno più veloce e uno più lento, però il TA non è una gara, non è che se io conosco il percorso parto e vado per conto mio, allora tanto vale che mi alleno da solo, il TA è allegria, il TA è anche poter conoscere il territorio che ci circonda, il TA qualcuno dice che sia l'essenza del trail, e forse è vero, il TA ha il terzo tempo, a volte più impegnativo del TA stesso :D ne ricordo alcuni di memorabili :lol: cerchiamo di non snaturare il TA, portiamo amici nuovi al TA, se sono amiche meglio ;) e viviamolo come un gran bel allenamento in compagnia. Roby, partecipante al primo TA della storia.
stefano cimbro

Sante parole Roby.
Mi impegnerò personalmente :twisted: perchè il TA delle xxx Ridges Trail rimanga nel tempo un allenamento spettacolare, divertente e in compagnia.
Meglio arrivare mezz'ora prima in piazza e farsi un giro di birre in più :D
Roby

Messaggio da Roby »

Stefano lo sai come la penso, e quello che ho scritto non riguarda solo il vostro bellissimo TA ma anche altri TA ai quali ho partecipato. E non ho scritto queste cose per far polemica, ma per far prendere coscienza a tutti di cosa significa TA, che siano di 10, 20 o più km non ha importanza. E tanto per rimanere in tema il TA è come la birra, in compagnia la si beve molto più volentieri :lol:
Rispondi