TRAIL DEL MOTTY (NO) 18.05.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
MARCO NEGRO
Contatta:

TRAIL DEL MOTTY (NO) 18.05.2013

Messaggio da MARCO NEGRO »

Gran bella gara, anche se ridotta a causa del maltempo a 20 km.
Pioggia moderata che non ha dato fastidio più di tanto, un po più fresco nei punti più alti, ma niente di che. Percorso magnifico con terreno drenante, a parte gli ultimi due km con fango.
Grazie all'organizzazione anche per il buon senso di ridurre il chilometraggio. Unico neo molte auto svaligiate, fra cui la nostra, magari un servizio di custodia borse come fanno anche in altri trail sarebbe gradito, visto che la mamma dei deliquenti è sempre incinta.
maxmotty

Re: Trail del Motty

Messaggio da maxmotty »

colgo l'occasione per farmi promotore di una denuncia che farò alle forze dell'ordine..che erano state avvisate dell'evento ma non basta..ed invito tutti quelli che hanno subito dei danni a mandArmi una mail con i loro dati farò una denuncia che non cambia niente ma visto che ho appena subito un furto ad un recente trail con tanto di danno economico e di documenti..la cosa mi fa troppo incazzare..è ora che questi ipoteci furbi la finiscano....per la cronaca avevamo installato un deposito borse spogliatoi al piano superiore vicino agli spogliuatoi delle donne me forse era stato poco segnalato..sarà la mia prima cosa che attiverò x la prox edizione ho concluso la nottata con gli alpini e l'unica nota stonata..sono stati questi danni e furti segnalandogli che dovremmo organizzarci meglio e sicuramente mettere le auto in unico parcheggio e custodito ..sicuramente la struttura del campo sportivo con una giusta naveta sarà più funzionale...mandatemi i vostri dati che farò presente a chi di dovere i numeri e cosa gira attorno ad una simile manifestazione..mi scuso per il disagio e mi auguro che non abbiate avuto danni tanti quanti ne ho subito io di recente...
grazie max valsesia
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Peccato per i furti! Hanno rovinato ad alcuni quella che, nonostante il maltempo, era stata una bella giornata. :-(
Percorso molto bello, migliore di quello dell'anno passato.
Ad una prima fase tutta di salita ce n'era una seconda più lunga molto impegnativa tutta da correre. Molti non hanno dosato bene le energia pagandola cara nel finale.
Fango solo sulla prima discesa e molto negli ultimi due km, io l'ho trovato molto divertente nonostante preferisca i tracciati "tecnici".
Pioggia leggera e non fastidiosa che ci ha permesso comunque di godere dei panorami sui laghi.
Ottima cucina quella degli alpini, decisamente apprezzata.
Tanti i partenti, più di 350! Mai avrei pensato visto il meteo e a causa della scelta del buon Max del pagamento sul posto senza aggravi!
Io sono molto felice perchè era in pratica la prima volta che correvo dopo il ritiro al 52mo della Tuscany a causa di quella fetentissima bandeletta che invece sabato non si è fatta sentire!
Ovviamente tanti amici, ottimo ambiente ed ho conosciuto altri iscritti al forum.
Grazie Max e grazie a tutti quelli che hanno contribuito a farci divertire. :-)
Un bel cagotto invece ai ladri! :-(
Alberto
andregr81

Re: TRAIL DEL MOTTY (NO) 18.05.2013

Messaggio da andregr81 »

Purtroppo il mal di schiena degli ultimi giorni e le previsioni poco invitanti mi hanno costretto a rinunciare. Mi spiace che qualche imbecille abbia rovinato la vostra festa. Spero di potervi rivedere in un'altra occasione.
emme

Messaggio da emme »

e a quanto leggo Lisa Borzani domina anche il trail del Motty.
grande forma per una grande e simpaticissima atleta.
;)
(nel prossimo numero di ST (giugno) sarà pubblicata una intervista a Lisa)
Cris

Messaggio da Cris »

maxmotty ha scritto:mettere le auto in unico parcheggio e custodito ..sicuramente la struttura del campo sportivo con una giusta naveta sarà più funzionale...mandatemi i vostri dati che farò presente a chi di dovere i numeri e cosa gira attorno ad una simile manifestazione..mi scuso per il disagio e mi auguro che non abbiate avuto danni tanti quanti ne ho subito io di recente...
grazie max valsesia
OT: Max, stessa cosa anche al Marniatrail a Firenze. Aperte macchine e portate via le borse a diverse persone. Assurdo.
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

emme ha scritto:e a quanto leggo Lisa Borzani domina anche il trail del Motty.
grande forma per una grande e simpaticissima atleta.
;)
(nel prossimo numero di ST (giugno) sarà pubblicata una intervista a Lisa)
Condivido, forte e simpatica Lisa che ha vinto guidando la gara dalla partenza al traguardo battendo di pochi minuti le fortissime Cecilia Mora e Cerutti.
Stessa cosa ha fatto negli uomini Stefano Trisconi regolando di pochi minuti l'altro forte e simpatico "local" Giulio Ornati e Luca Ponti (vincitore della recente Tuscany K50).
Alberto
MARCO NEGRO
Contatta:

Messaggio da MARCO NEGRO »

Segnalo che ci hanno chiamato i carabinieri di Orta S: Giulio per dire che avevano refurtiva mia e della mia amica Marta che andremo a ritirare. Se qualcuno derubato non lo sa ancora chiami i carabinieri stessi: 032290114
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

GRAZIE MARCO
domani mattina telefono subito! almeno i documenti.
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Al di fuori dei fatti accaduti non posso far almeno di ringraziare vivamente Max, per l'impegno e la grande voglia di mostrare a tutti i suoi sentieri. I volontari sul percorso e l'organizzazione pre e post gara.
Rispondi