prima impressione, negativa: NON era un B.A.R.T.
per il resto, complimenti all'organizzazione che è riuscita a regalarci una giornata indimenticabile, monti innevati (al bue, 1770m, almeno 35 cm di neve tutta da pestare) e un cielo azzurro immacolato.
bel trail, duro che a priori non si immagina.
l'arrivo al rifugio tralaltro metteva in testa l'idea del "è andata".
invece c'erano ancora 15km mica da ridere.
soprattutto per il sottoscritto, che cannava dove tanti altri si sono sbagliati, e non pago altra deviazione da idiota per una 40ina di minuti buttati via; e la testa che un po' ne ha risentito e rallentato il passo.
bello comunque tutto quanto, anche i 3km finali a piedi verso il pullman.
ah, sì: ma porca eva, partenza alle sei e in palestra DALLE TRE E MEZZA c'era già gente in piedi con la frontale.
minchia, mi son fatto l'idea che molti erano alla prima esperienza, quindi sveglia presto a vestirsi-prepararsi-mangiare-bere...
insomma, rompere i cosiddetti.
comunque belle le montagne.
ma cincinna è sempre un bel meglio vedere...
saluti a tutti gli spiriti incontrati, e grazie a tutti per la compagnia.
Trail Alta Val Nure (PC) 26.05.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: val di nure (PC) 26/5/2013
Augusto.....scusami se non ti ho aspettato all'arrivo ma sono andato subito a casa a fare la doccia
Alla prox!
Alla prox!
-
CULLODEN MOOR
Re: Trail Alta Val Nure (PC) 26.05.2013
Ciao Augusto,
penso che tu abbia fatto almeno 60 Km.
Nel finale ho sbagliato strada anch'io ma non credo di aver deviato di più di 2 Km.
Per il resto penso che un trail con tutta quella neve il 26 di maggio sia una esperienza più unica che rara.
Ancora un saluto e buon trail a tutti.
Luca
penso che tu abbia fatto almeno 60 Km.
Nel finale ho sbagliato strada anch'io ma non credo di aver deviato di più di 2 Km.
Per il resto penso che un trail con tutta quella neve il 26 di maggio sia una esperienza più unica che rara.
Ancora un saluto e buon trail a tutti.
Luca
Mi consola il fatto di non essere stato l'unico a perdermi nel finale:temevo che l'età mi avesse ormai rinco...
Penso di aver fatto circa un paio di km in più,qualcuno sa quanti erano i km del percorso giusto? A me si è scaricato il Garmin a 53 k ma poi ho corricchiato ancora una mezz'oretta.Peccato per logistica finale,tra docce e spogliatoi mi sono cambiato in macchina a Bettola battendo i denti dal freddo e la doccia l'ho fatta a casa alle 22
Penso di aver fatto circa un paio di km in più,qualcuno sa quanti erano i km del percorso giusto? A me si è scaricato il Garmin a 53 k ma poi ho corricchiato ancora una mezz'oretta.Peccato per logistica finale,tra docce e spogliatoi mi sono cambiato in macchina a Bettola battendo i denti dal freddo e la doccia l'ho fatta a casa alle 22
Massimo consolati pure,credo che siano in pochi a non aver sbagliato.Ti dico solo che io sono sceso giu'quasi fino a Ferriere!!!!Ed i km finali anzichè in piano/discesa li ho fatti tutti in salita.Credo di aver fatto di piu' del percorso originale.Cmq bella gara,mi sono divertito molto.In effetti peccato per le docce!
Ragazzi ero a vederVi:
complimenti a tutti i partecipanti perchè arrivare al Traguardo con 40 km di neve non è cosa da poco!!!!
N.B.
tutti erano ben equipaggiati!!!
Bravi anche per questo!!!
complimenti a tutti i partecipanti perchè arrivare al Traguardo con 40 km di neve non è cosa da poco!!!!
N.B.
tutti erano ben equipaggiati!!!
Bravi anche per questo!!!
- Michelozzo
Bellissimo trail, e bellissima occasione per correre a fine maggio in neve fresca.
A me il gps mi ha dato 57km, 3150D+.
Questo è il mio ricordo della corsa:
A me il gps mi ha dato 57km, 3150D+.
Questo è il mio ricordo della corsa:
In mio piccolo resoconto in compagnia dei magnifici 100 ragazzi del Trail Running Experience dell'Università Cattolica di Piacenza sul sito http://lupidappennino.wordpress.com
Grandissimi !!!
Grandissimi !!!
-
Fabrizio65
Bravo Miki, bellissimo video.
Un pensiero ai ragazzi dell'Università andati (mandati) allo sbaraglio sui 42 km senza grossa attrezzatura e preparazione, alla rincorsa dei punti formativi. Zaini da scuola e scarpette da ginnastica
Certo che hanno scelto un percorso tosto per metterli alla prova! Infatti alla fine, molti arrivati un po' distrutti e pure fuori tempo massimo per avere i crediti, non erano particolarmente contenti... Forza ragazzi!
Un pensiero ai ragazzi dell'Università andati (mandati) allo sbaraglio sui 42 km senza grossa attrezzatura e preparazione, alla rincorsa dei punti formativi. Zaini da scuola e scarpette da ginnastica
Ciao Fabrizio,Fabrizio65 ha scritto:Bravo Miki, bellissimo video.
Un pensiero ai ragazzi dell'Università andati (mandati) allo sbaraglio sui 42 km senza grossa attrezzatura e preparazione, alla rincorsa dei punti formativi. Zaini da scuola e scarpette da ginnasticaCerto che hanno scelto un percorso tosto per metterli alla prova! Infatti alla fine, molti arrivati un po' distrutti e pure fuori tempo massimo per avere i crediti, non erano particolarmente contenti... Forza ragazzi!
mandati allo sbaraglio ???
I ragazzi del Trex erano adeguatamente informati e preparati. Abbiamo fatto 4 ore teoriche in aula e due uscite (con la neve) di 30km. Avevano ricevuto un doc sugli allenamenti e sull'abbigliamento...Sta