Domenica mattina un paio d'ore prima dello start a Palafavera pioveva, ma probabilmente le speranze di 500 iscritti che con il naso all'insù pregavano per il sole sono servite a qualcosa.
Ore 9,30 partenza, SOLE e davanti "solo" i 17km con 1300d+ da fare tutti d'un fiato, e allora... via a tutta...
Le prime rampe nel bosco, le terribili passarelle in legno della zona acquitrini, il passaggio al rif. Venezia la salita strong a forcella d'Arcia e la discesa spettacolare dai ghiaioni sotto la nord del Pelmo, tutto è filato via liscio, veloce e spettacolare. Complimenti all'organizzazione che ci ha regalato una gara molto curata in tutti i suoi aspetti in un ambiente meraviglioso.
Per quanto mi riguarda è andato tutto nel migliore dei modi, una gara sicuramente più sky che trail, ma da rifare senza dubbio.
TRANSPELMO
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TRANSPELMO
ciao,
mia prima gara in assoluto..fantastica!
organizzazione perfetta.
unica pecca i molti bicchieri buttati ai lati del sentiero oltre i ristori, idem per le spugne e anche qualche confezione vuota di gel.....
c'è proprio della gente che non merita di far parte del mondo.
un solo consiglio al tipo che correva più o meno al mio passo e che per ben due volte si è scavigliato con conseguente perdita di tempo a sorreggerlo: metti delle scarpe da trail e non da strada se vuoi correre in certi ambienti.
alla prossima!
mia prima gara in assoluto..fantastica!
organizzazione perfetta.
unica pecca i molti bicchieri buttati ai lati del sentiero oltre i ristori, idem per le spugne e anche qualche confezione vuota di gel.....
c'è proprio della gente che non merita di far parte del mondo.
un solo consiglio al tipo che correva più o meno al mio passo e che per ben due volte si è scavigliato con conseguente perdita di tempo a sorreggerlo: metti delle scarpe da trail e non da strada se vuoi correre in certi ambienti.
alla prossima!