Lavaredo Ultra Trail 29.06.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
claudio cunegatti

Re: Lavaredo Ultra Trail 29.06.2012

Messaggio da claudio cunegatti »

Bravi tutti i finisher.

Complimenti a Simone e Cristina, da quel che leggo hanno fatto centro. E non era così scontato.

Complimenti a Fabio Lovisetto... 63mo :shock: :shock: :shock:

Primo della ASD Spiritotrail.... Grande!
Springer

Messaggio da Springer »

claudio cunegatti ha scritto:Bravi tutti i finisher.

Complimenti a Simone e Cristina, da quel che leggo hanno fatto centro. E non era così scontato.

Complimenti a Fabio Lovisetto... 63mo :shock: :shock: :shock:

Primo della ASD Spiritotrail.... Grande!
Mi associo....Grandissimo Fabio (Geogeo)...all'arrivo in albergo sembrava avesse fatto una Fiasp domenicale :o :o ...un MOSTRO!!!
Complimenti anche al "Bocia degli Euganei" (Giulio '86)...sedicesimo nella corta...per fortuna che a suo dire non era in giornata :lol: :lol:
I miei complimenti a tutti i Finisher della lunga...menzione speciale al grande Albatrail....per la serie quando la testa contano più delle gambe...bravissimo... ;)
Personalmente ho fatto la corta...scenari da pelle d'oca...un percorso davvero unico al mondo...da rifare assolutamente...bravi Simone,Cristina e tutti quelli dello staff...competizione di caratura internazionale!!!
Luca001

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012

Messaggio da Luca001 »

complimenti a tutti...vi invidio molto!!! :D
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Complimenti a tutti, da chi ha organizzato a chi ha corso...peccato veramente non esserci stati, di sicuro sarà per l'anno prossimo
Marietto

Messaggio da Marietto »

mmmm..... premetto che non c'ero.... ma vediamo se... :shock:
natalina52

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012

Messaggio da natalina52 »

Per ogni maratoneta il coronamento dei sogni e' quello di partecipare alla maratona della grande mela.
Per un trailer e' partecipare all'UTMB.Io ho partecipato alla tapina ccc per due anni e venerdi' per la sesta volta consecutiva alla LUT.Mi spiace dare un dolore all'amica Signora Poletti, ma posso affermare
che la LUT di quest'anno, batte tutti.Nonostante la vagonata di maledizioni (causa le discese) lanciate a
Simone, e' stata veramente un avventura unica ed entusiasmante.Ieri sera verso le 23, transitavo a Passo Giau e lo spettacolo offerto dalle Dolomiti e' stato veramente unico.
Grandi tutti, bravissimi. Ma un bravo sopratutto al povero volontario, che questa notte, non avendo il Brogioni a portata di mano, per tirargli il collo, si e' beccato tante di quelle parole che per un pezzetto di tempo, fara' il volontario soltanto per i bambini dell'asilo.
deeago

Messaggio da deeago »

1) Mai visto montagne più belle di queste.

2) Ho calpestato più sassi nelle quasi trenta ore passate sul percorso che nei trent'anni precedenti.

3) Stamattina alle 3.30 io credevo di essere stanco, poi ho visto gli occhi di Simone e Cris ed ho quasi cambiato idea :)
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

Probabilmente questo link verrà bannato, in ogni caso questo è il primo resoconto in attesa che le classifiche e gli intermedi tornino ON-LINE:

http://www.distanceplus.com/news/item/i ... -2012.html
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Che gara Stupenda, di certo è la + bella che ho fatto, posti Magnifici e Unici, con una giornata
simile non poteva essere diversamente, caldo sì, ma solo ai primi km, ma poi bagnadosi spesso
è diventato un cammino perfetto, 46 km di Emozioni, non smettevo mai di gardarmi attorno,
infatti ho fatto circa 300 foto, riguardandole mi venivano i brividi, sono FANTASTICHE, merito
non mio ma del luogo, un saluto particolare ai miei compagni di viaggio, davvero un bel week
in allegria e a utti gli amici rivisti con molto piacere.
Io me la son proprio goduta, mi dispiace solo che all'arrivo non sono anadato a bagno ne fiume
x rimettere in sesto le gambe era quello che ci voleva x eliminare qualche dolorini, fisicamente
stavo bene, la prova è che domenica tornato a casa sono andato in Bike e mi son fatto 40 km,
sempre con la salita eheheh :lol:
Simo e Cris avete creato una gara UNICA, grazie, poi hai ristori trovare la birra che avevo richiesto
non sapendo che ci fosse è stato il massimo, in totale mi son fatto sei birre sabato, tutto perfetto
solo l'ultima discesa non mi ha garbato tanto :lol: ma questo è un dettaglio insignificante anche
xchè non mi piacciono tanto, davvero un vero peccato x chi non ha partecipato, ma in compenso
x quest'anno le foto basteranno anche se sò che vi roderà qualcosina ;) al prox anno

https://www.facebook.com/family/Faceb/1 ... 677&type=1

https://picasaweb.google.com/1156864161 ... RTINATRAIL#
Rispondi