Irontrail (SVI) 06/08.07.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Otto

Re: Irontrail (SVI) 06/08.07.2012

Messaggio da Otto »

Iscrizione confermata anche se non mi vedo ancora nella lista.

Per il campeggio andrò a quello del trampolino, mi sembra, come consigliato da Kominotti la soluzione migliore. Passandoci vicino intorno al 65° magari riuscirò a fare un pezzettino con i miei bimbi, mi darebbe la carica per la serata e la notte che non tarderà ad arrivare :?
Che ne dite facciamo accampamento tutti lì?

I pantavento me li porto nello zaino e probabilmente anche un paio lunghi.
Filo

Messaggio da Filo »

Sabato ho fatto un altro pezzettino, non ci sono più problemi di neve, ma mi sono perso molte volte per cercare la via esatta della gara.
In compenso ho preso un raffreddore-otite bestiale!!! Non ci voleva proprio a pochi gg dalla gara. :evil:
Dopo 4 anni senza prendere neanche un aspirina, mi hanno consigliato di prendere l'antibiotico! :evil:
Non so proprio che fare??
Kominotti
Contatta:

Messaggio da Kominotti »

Io Plauns, spero ci sia posto. Salgo domani.
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Uellà vedo che anche Otto sarà dei nostri ;) ...
Sta roba qui sta per iniziare, non so cosa aspettarmi .... mi sento un pò come alla vigilia del Toubkal Trail 2009 ..... vediamo un pò cosa succede :?
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

bene Otto, vada per il trampolino (olimpia...) Arriverò mercoledì sera. Poi ci sentiamo li.
Marietto

Messaggio da Marietto »

Io credo che i PANTAVENTO (lunghi che tengono appunto solo l'acqua e il vento) siano obbligatori averli nello zaino, oltre ai pantaloni lunghi o, in alternativa, pantaloni 3/4 + gambali...
Almeno questo è quello che ho capito....
I PANTAVENTO li trovi anche economici (15-20 €) nei negozi sportivi....credo DECATLON..ma mi pare di averli visti anche allo SPORTLER...
Personalmente (se fa caldo) parto con i pantaloni corti e manica corta però nello zaino ci ficco:
- manica lunga
- pantaoni 3/4
- pantavento
- calzattoni lunghi (a mò di gambali)
- tutto il resto....

ormai ci siamo....in questi ultimi giorni devo pianificare/organizzare la faccenda...e poi parto giovedì!!!

a breve invocherò l'aiuto del METEO-POLLO...e che dio ce la mandi bona.... :lol:
Otto

Messaggio da Otto »

Ciao Vallese,
anche tu lanciato in questa avventura ... Bene bene ci si vede a Pontresina.
Sentiamoci.
biglux

Messaggio da biglux »

Filo ha scritto:Sabato ho fatto un altro pezzettino, non ci sono più problemi di neve, ma mi sono perso molte volte per cercare la via esatta della gara.
In compenso ho preso un raffreddore-otite bestiale!!! Non ci voleva proprio a pochi gg dalla gara. :evil:
Dopo 4 anni senza prendere neanche un aspirina, mi hanno consigliato di prendere l'antibiotico! :evil:
Non so proprio che fare??
Ciao Filo, anche io sono nella tua situazione (raffreddore e tosse) da quasi un mese dopo anni di benessere...ho fatto un pò di tutto (anche due cicli di antibiotici differenti che mi hanno un pò debilitato) senza grandi successi. In questi casi, se non hai febbre, puoi evitare l'antibiotico ma per sbloccare la situazione sarebbe opportuno cortisonico per bocca e spray nasale decongestionante (da dichiarare prima però altrimenti...doping!). In bocca al lupo di rapidissima guarigione!
Ass. Montagnard

Messaggio da Ass. Montagnard »

Bene bene..comincio a sentire dei sommovimenti nello stomaco...
biglux

Messaggio da biglux »

Bloccato