1posto!
ci son solo io, per cui..
altre casistiche al momento non mi son note
kappadocio ha scritto:A VOI LA SCELTA
18 km = http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=419133
21 km = ci si mette una variante a metà che arriva ai piedi dello Javello
32 km = ci si aggiunge una variante che arriva IN CIMA allo Javello
![]()
![]()
![]()
FATE VOBIS
Kappadocio
Kriz
Bussino
Nikos
Rundiamo
mica penserai che non ci sia alla tua festa??
io sarò già del gruppo del cai per cui per ristorante non hai da prenotare, invece per il percorso tieni conto anche di me...... è un vero piacere!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ho altri 3 posti ma se si fa veloce ne rimedio qualcuno in più
Non me ne voglia Samuel, ma il sette avrei fatto riposo quindi io sono dei vostri... per la distanza decidete voi...kappadocio ha scritto:grazie Fede ^_^
ma ho appena fatto una scoperta che cambia le carte in tavola![]()
il giorno del mio compleanno c'è anche la corsa di Samuel e sinceramente non me la sento di fare da controbilancia a un evento alla sua prima edizione ufficiale. Sapete tutti quanto tenga a valorizzare il nostro appennino ma soprattutto a far vivere il trail anche in Toscana e questo sarebbe uno sgarro grosso. E' come se al Malandrino lui organizzasse un allenamento invece di venire a fare la gara... non mi piacerebbe![]()
quindi, fermo restando che non potrò essere presente alla corsa di Samuel perchè il mio compleanno viene festeggiato in concomitanza con la corsa societaria del CAI di Prato (e quindi devo presenziare), invito chi era indeciso tra le due corsette a prediligere l'altra![]()
per tutti gli altri, chi cioè verrebbe a correre esclusivamente perchè era il mio compleanno, l'invito è sempre valido ovviamente
quindi sicuri
kappadocio
Kriz
Donatella
per gli altri c'è sempre PRACCHIA![]()