Trail Ticino (SVI) 04/05.08.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
max70

Trail Ticino (SVI) 04/05.08.2012

Messaggio da max70 »

http://www.trail-ticino.ch/
credevo di aver già fatto un post qualche mese fa, ma non lo trovo più. Nel caso saltasse fuori scusate il doppione.

Due corse:
117km per 8500D+-
58km per 4400D+-
Partenza sabato 4 agosto alle ore 8.00 nel Comune di Airolo (nell'alto Ticino)
Anche se le iscrizioni on-line sono già chiuse, nel regolamento è riportato che ci si può iscrivere fino all'ultimo, per esempio il sabato mattina le iscrizioni sono aperte dalle 5.30 fino alle 6.30 ed anche il venerdì precedente ci si può iscrivere.

Una cosa importante, gli organizzatori non sono gli stessi dell'irontrail :mrgreen: quindi non abbiate paura. Io invece sono solo un comune trailer mortale che fa questo post solo per far conoscere questo bel evento e le nostre belle montagne.
angelo

Re: Trail Ticino (svizzera) 4-5 agosto 2012

Messaggio da angelo »

Allora mi aggiungo anche io a Max70 come comune trailer mortale; iscritto sulla distanza breve :( , dopo aver rinunciato alla lunga per mancanza di allenamento specifico.
Che dire, ho letto di tutto su questo famigerato Iron trail, peccato che sia andata cosi'; io ho preferito questa gara perché conosco chi la organizza e so cosa trovero' in termini di organizzazione e di percorso ;) .
Per chi ci sarà, ci si vede ad Airolo.
teomat_brother

Messaggio da teomat_brother »

Questo il post che era stato aperto: http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 8&start=10
angelo

Messaggio da angelo »

Tra gli iscritti anche Denise Zimmerman e Lizzy Hawker... :o
Bloccato