uscita collettiva alto lago d iseo - 31 ott

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
offroad

Re: uscita collettiva alto lago d iseo - 31 ott

Messaggio da offroad »

bene fluido!
il percorso..
lovere alto (ca 350 mt) si sale - bossico (850mt) sentiero mezzacosta - ceratello (800mt) SI SALE SOLAMENTE - rif magnolini (1650mt) - monte alto (1700mt, bella vista sul lago) - rif magnolini si scende un po fino a 1100mt, poi sentiero con "dolci" su e giù e poi si sale ai piedi del monte colombina (1250mt) di bossico, poi tutta discesa o quasi fino alla partenza - lovere
[d+ 1800 mt ca]
se poi si è favorevoli merenda a san giovanni (è a metà strada tra bossico e lovere, c è un ristoro dove possiamo mangiare salumi e formaggio, oppure se non è tardi pranzo vero e proprio, casoncelli..risotto coi funghi..coniglio e polenta... o altro di tipico... ma sarebbe meglio riuscire a prenotare qualche giorno prima)
per la data ci riaggiorniamo, io ho disponibili tutti (quasi..!) i fine settimana, o il sab o la dom..
ciaooo
emmeM
Contatta:

Messaggio da emmeM »

spiace anche me dire di no ad un orgnaizzatore TA nel vicinato bresciano ma il 31 sono nella truppa del TRB presente al Casto.
Alla prossima puntata. ciao
fluido

Messaggio da fluido »

offroad ha scritto:bene fluido!
il percorso..
lovere alto (ca 350 mt) si sale - bossico (850mt) sentiero mezzacosta - ceratello (800mt) SI SALE SOLAMENTE - rif magnolini (1650mt) - monte alto (1700mt, bella vista sul lago) - rif magnolini si scende un po fino a 1100mt, poi sentiero con "dolci" su e giù e poi si sale ai piedi del monte colombina (1250mt) di bossico, poi tutta discesa o quasi fino alla partenza - lovere
[d+ 1800 mt ca]
se poi si è favorevoli merenda a san giovanni (è a metà strada tra bossico e lovere, c è un ristoro dove possiamo mangiare salumi e formaggio, oppure se non è tardi pranzo vero e proprio, casoncelli..risotto coi funghi..coniglio e polenta... o altro di tipico... ma sarebbe meglio riuscire a prenotare qualche giorno prima)
per la data ci riaggiorniamo, io ho disponibili tutti (quasi..!) i fine settimana, o il sab o la dom..
ciaooo
il giro mi piace molto, ho preso una cartina della zona e l'avevo progettato senza sapere neppure da che parte iniziare. Il rif magnolini è da sempre il mio punto di arrivo o transito, mi pare ottimo. E' da farsi comunque prima di inzio neve immagino. Ora aspetto esito risonanza magnetica e poi magari concordiamo data.
offroad

Messaggio da offroad »

fluido ha scritto:E' da farsi comunque prima di inzio neve immagino
esatto!
pinettis

Messaggio da pinettis »

Ok allora io rimango in atteso di nuove date, io come detto prima sono libero all'incirca fino al 20 novembre

A san giovanni ci vado a scalare di solito sarà bello passarci come trail ;)
offroad

Messaggio da offroad »

fluido ha scritto:escludo sicuramente il 31 , sarò al casto

poi potrei avere qualche problema da risolvere a livello fisico, e sono in attesa dell'evolversi.
se non mi fermano potrei pensare di esserci. escludo il 14 (farò pure io un TA se sto bene) e il 21 per urban trail brescia (mutb)
quindi resta il 7.
OK?
pinettis

Messaggio da pinettis »

Io signori sottoscrivo il 7 novembre :P
fluido

Messaggio da fluido »

il 7 novembre potrebbe andare bene ...condizionale d'obbligo perchè non è un problema di di data, ma di ortopedico, spero di non essere sotto i ferri del chirurgo
per cui visto che pinettis e offroad ci siete voi mantenete quel giorno!!
offroad

Messaggio da offroad »

purtroppo, e chiedo scusa,"grazie" alla mia memoria, dimenticavo che il 7 nov ho la mezza di carpenedolo....
quindi resta il 31 ott!
pinettis, se ci sei, saremo solo noi.
resta comunque il fatto che se ne organizzerano altre più avanti...
spiacente fluido
alla prox
Rispondi