Spero sia uno sbaglio....
Doping alle Olimpiadi 2012
- emilio marco
Re: Doping alle Olimpiadi 2012
... Continuate ad avere idoli & dei
- emilio marco
L'atletà sarà espulso anche dall'Arma dei Carabinieri
...
L'ALLENATORE — E proprio il tecnico milanese ha detto: "Meno di un'ora fa Schwazer mi ha chiamato e mi ha detto che aveva una notizia brutta, il fermato per doping è lui. Non ho neppure voluto chiedergli perché l'ha fatto: non ci sono giustificazioni. A 28 anni si è uomini, non più ragazzi. Alex deve crescere e cambiare vita": è duro il commento del tecnico della marcia, Michele Didoni, alla notizia della positività al doping di Schwazer. "Mi ha telefonato - racconta all'Ansa l'iridato della 20 km di marcia a Goteborg '95 - continuava a ripetere puerilmente mi prendo tutte le responsabilità senza capire che il suo gesto ricadrà su tanti. La madre stava per essere ricoverata al pronto soccorso per la tensione. Mi sono fidato di lui, mi ha preso in giro, pensare che alcuni mesi fa gli ho messo in braccio mia figlia Micol per il battesimo. Deve crescere come persona altrimenti si troverà in difficoltà nella vita". E non riesce a trattenere le lacrime.
Ci sono rimasto davvero davvero male! Brutta storia!

- stefano cimbro
Tutti erano all'oscuro di queste sue scelte?
Mi pare si tornare a quand'eravamo piccoli, ci si nascondeva dietro la credenza per mangiare la crema di cioccolato.
Adesso stiamo copiando noi i Cinesi?
I casi di doping a carico di atleti cinesi negli anni ’90 furono bollati dalle autorità sportive del paese asiatico come “complotti di allenatori e atleti truffaldini orditi dagli imperialisti”.
Corsi e ricorsi...
Mi pare si tornare a quand'eravamo piccoli, ci si nascondeva dietro la credenza per mangiare la crema di cioccolato.
I casi di doping a carico di atleti cinesi negli anni ’90 furono bollati dalle autorità sportive del paese asiatico come “complotti di allenatori e atleti truffaldini orditi dagli imperialisti”.
Corsi e ricorsi...
Parere personalestefano cimbro ha scritto:Tutti erano all'oscuro di queste sue scelte?![]()
Corsi e ricorsi...
Quando stavo. Male oppure quando andavo un po' meglio il mio "allenatore"
Se ne accorgeva e lo vedevo pochissimo
A questi livelli come fai a non vedere?
Mah
Sarà stato il cioccolato infatti abbiamo bambini sempre più sviluppati
Un imbecille totale....uno che sa benissimo che alla vigilia delle Olimpiadi lo controlleranno; uno che sa benissimo (a quei livelli si sa tutto su Doping e Antidoping) che l'Epo lo trovano anche solo con l'urina nelle gare della Parrocchia....uno così si fa di Epo? O non ce la racconta giusta o Alex è veramente un idiota...!!!
Ma quanti saranno quelli "pieni" e che non verranno scoperti?
Per chi non lo sapesse, a certi livell lo Sport è questo: Marion Jones e Carl Lewis hanno corso una vita vincendo tutto, sottoponendosi a centinaia di controlli, elevandosi a paladini dello Sport pulito....poi ad un certo punto il padrone della Balco ha detto che erano dopati, ma in modo che non risultassero all'Antidoping e che i prodotti giusti glieli forniva lui....la Jones è finita in carcere; Lewis si è salvato dalla galera solo per cavilli legali grazie ad uno stuolo di avvocati...e qui c'è uno che si fa di Epo dove imperversa il Doping genetico e farmaci che, se tutto va bene, saranno rintracciabili fra 5 anni? Secondo me non ce la raccontano giusta....
Per chi non lo sapesse, a certi livell lo Sport è questo: Marion Jones e Carl Lewis hanno corso una vita vincendo tutto, sottoponendosi a centinaia di controlli, elevandosi a paladini dello Sport pulito....poi ad un certo punto il padrone della Balco ha detto che erano dopati, ma in modo che non risultassero all'Antidoping e che i prodotti giusti glieli forniva lui....la Jones è finita in carcere; Lewis si è salvato dalla galera solo per cavilli legali grazie ad uno stuolo di avvocati...e qui c'è uno che si fa di Epo dove imperversa il Doping genetico e farmaci che, se tutto va bene, saranno rintracciabili fra 5 anni? Secondo me non ce la raccontano giusta....