Ciao
Mi ripresento in quanto fatta precedentemente nel Forum estinto. Allora come si deduce dal titolo mi chiamo Mario, ho 51 anni, anzi li compio per l'esattezza Domenica 17 ottobre.
Sono nato in Valle D'Aosta e precisamente a Saint Cristophe, ma adesso vivo a Soliera, un paese vicino a Carpi che i maratoneti della Maratona D'Italia conoscono Bene.
Sposato, una bimba di 5 anni e come Hobby correre. MTB, sci e lavorare nelel migliorie di una vecchia casa che possiedo sull'appennino Modenese.
Sono un responsabile del servizio di trasporto pubblico autobus dell'Atcm e mi occupo anche oramai da parecchi anni del trasporto degli atleti della Maratona, da Carpi a Maranello. Forse qualcuno si ricorda di uno che invita gli atleti a salire sui bus.
Mi sono orientato al trail da pochi anni, prima ho corso prevalentemente su strada portando a termine 5 maratone.
Da trialista ho fatto il Ventasso nel 2006, il chianti l'anno scorso e quest'anno il trail delle Forbici, la marcia dei tori, il gran trail Valdigne (47 Km).
Sono uno che prevalentemente ha un passo costante ma non molto veloce e mi esalto nelle difficoltà dei percorsi.
Credo nella corsa pulita e con l'avanzare dell'età gioisco anche solo a finire una gara, correre poi mi rilassa e con il mio tipo di lavoro sempre nel caos, la corsa è un toccasana sia per il corpo ma soprattutto per la mente. Devo a mia moglie che si sostituisce a me nell'accudire la piccola se riesco ad allenarmi.
Credo di avere detto più che a sufficienza.
buona corsa a tutti
Mario
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Mario
ciao mario!! forse ci conosciamo già, magari di vista, io sono di casalgrande (r.e.), sono uno degli organizzatori del fornacione night trail...ne hai sentito parlare?
bhe sicuramente abbiamo corso assieme un sacco di volte...al chianti l'anno scorso sicuramente
ciao e benvenuto
magari qualche volta ci si trova per una corsetta sui nostri colli.
p.s. ma come si fa a passare dalla val d'aosta alla nebbiosa e umida pianura padana

ciao roberto
bhe sicuramente abbiamo corso assieme un sacco di volte...al chianti l'anno scorso sicuramente
ciao e benvenuto
p.s. ma come si fa a passare dalla val d'aosta alla nebbiosa e umida pianura padana
ciao roberto
Re: Mario
Grazie per l'accoglienzarondo ha scritto:ciao mario!! forse ci conosciamo già, magari di vista, io sono di casalgrande (r.e.), sono uno degli organizzatori del fornacione night trail...ne hai sentito parlare?
bhe sicuramente abbiamo corso assieme un sacco di volte...al chianti l'anno scorso sicuramente![]()
![]()
ciao e benvenuto
p.s. ma come si fa a passare dalla val d'aosta alla nebbiosa e umida pianura padana![]()
![]()
![]()
ciao roberto
Certo che ne ho sentito parlare ed è tra uno dei prossimi trial che cercherò di fare.
Lasciamo stare il discorso Valle D'aosta Pianura Padana apriresti una ferita non rimarginata.........
ma ero piccolo per avere voce in capitolo allora.
Ti saluto