CORSETTE TREVIGIANE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE TREVIGIANE
Domenica si parte dalla piazza di Sernaglia, in codesta piazza ci sono due bar attaccati (uno, funge anche da ristorante ed è visibilmente più grande e retrò), propongo di incontrarci in quello più piccolino e accogliente verso le 7e 30, 7e 45..........chiaramente l'ultimo che arriva paga il caffè per tutti, sani.
Domenica corsa a Campocervaro 12 km tutti d'un fiato
ma Ciano
.... non mi dire che andrai a Campocervaro
E' questo il tuo spirito trail?

E' questo il tuo spirito trail?
Io alle 7.30 parto da casa...Rudy ha scritto:...propongo di incontrarci in quello più piccolino e accogliente verso le 7e 30, 7e 45..........chiaramente l'ultimo che arriva paga il caffè per tutti, sani.
Non per fare lo schizzinoso maaa...... Domani c'è il diluvio...

Checo, data l'abbondanza di acqua mi sa che sono meglio le pinne!Checo ha scritto:Anche infradito..geppo87 ha scritto:Domandina per coloro che conoscono il percorso della 33k...![]()
Scarpette da strada?![]()
...........e allora ti toccherà pagare il caffèCheco ha scritto:Io alle 7.30 parto da casa...
me sa che se doman piove sto in let
notte
notte
Sernaglia: fango ottimo e abbondante (ci ho lasciato anche una scarpa dentro
) ma non pioveva quasi niente, solito percorso bello ma freddino; non avevo una canottiera appresso e correre con la maglia invernale mi sembrava esagerato e siamo comunque arrivati non tanto sotto la neve.
Una delusione il ristoro finale: non c'era il salame dolce e le solite torte; probabilmente, viste le previsioni meteo hanno giustamente preparato poca roba.
Grazie a Geppo per la birra.!!
Una delusione il ristoro finale: non c'era il salame dolce e le solite torte; probabilmente, viste le previsioni meteo hanno giustamente preparato poca roba.
Grazie a Geppo per la birra.!!
Sernaglia:
Sveglia ore 7.00, guardo fuori dalla finestra e piove .
La pioggia non mi spaventa, a preoccuparmi sono le gelide raffiche di vento che ...neppure quando vivevo a Trieste ho visto una cosa simile!!
Torno a letto o vado ?
Quando c'è la passione niente ti ferma! prendo una decisione e ...cosi sia.
Con il senno di poi ho fatto bene, tre ore di pura goduria,una doccia calda e poi un buon pranzetto con la famiglia, una domenica perfetta.
speriamo ce ne sia un'altra cosi!
Sveglia ore 7.00, guardo fuori dalla finestra e piove .
La pioggia non mi spaventa, a preoccuparmi sono le gelide raffiche di vento che ...neppure quando vivevo a Trieste ho visto una cosa simile!!
Torno a letto o vado ?
Quando c'è la passione niente ti ferma! prendo una decisione e ...cosi sia.
Con il senno di poi ho fatto bene, tre ore di pura goduria,una doccia calda e poi un buon pranzetto con la famiglia, una domenica perfetta.
speriamo ce ne sia un'altra cosi!
- Alessandro-C
Alla prossima e buone corse