Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Antonio ha scritto:Guardando la classifica mi chiedo il perchè della posizione di Colle 5° visto che Saroglia gli è davanti mentre gli altri sono stati messi in ordine della nuova classifica.......fermo restando che come detto per me Colle è 5° e Fluido 10° per meriti sportivi aldilà dei ricalcoli
Tutti i tempi dei finisher 2012 sono stati rideterminati in base alle regole di ricalcolo precedentemente annunciate.
L'ordinamento della classifica generale (e delle diverse classifiche per categorie) tiene conto dei tempi ricalcolati.
Il posizionamento dei primi 5 finisher è confermato e non subisce variazioni per effetto dei ricalcoli.
Questi infatti, oltre ad essere i primi 5 concorrenti ad aver tagliato il traguardo di Courmayeur, sono gli unici atleti ad aver corso la gara da Courmayeur a Courmayeur senza nessuna interruzione forzata: i loro tempi sono gli unici effettivi gara e non sono confrontabili con quelli di tutti gli altri concorrenti.
franchino ha scritto:
Il posizionamento dei primi 5 finisher è confermato e non subisce variazioni per effetto dei ricalcoli.
Questi infatti, oltre ad essere i primi 5 concorrenti ad aver tagliato il traguardo di Courmayeur, sono gli unici atleti ad aver corso la gara da Courmayeur a Courmayeur senza nessuna interruzione forzata: i loro tempi sono gli unici effettivi gara e non sono confrontabili con quelli di tutti gli altri concorrenti.
Ok grazie, son contento per Colle che si è meritato quel piazzamento
silvioma ha scritto:
Secondo me dentro a quel 60litri c'è solo un pacco di polistirolo.
In effetti è "squadrato" un po' troppo bene!
Trailmaker ha scritto:l'ho pensato pure io ma non avevo il coraggio di scriverlo...
Capite adesso perchè ride sempre? Tutte le volte che qualcuno lo saluta stupefatto a lui verrà da pensare: Ecco un'altro pirla che pensa io abbia 25 kg nello zaino, e non riesce a trattenersi.
Comunque sia è proprio un bel personaggio, e io quei km che fa lui non li farei neppure solo con un marsupio a vita...quindi lode a lui.
si trovano in rete alcune immagini dei suoi innumerevoli kit presenti nello zaino , a meno che non sia tutto in carbonio e titanio .... oltre i 18kg ci va alla grandeeee
vi garantisco che il sacco di Makoto pesa eccome. L'ho visto più volte metterlo e toglierlo e dallo sforzo che faceva si capiva che è bello pesante. Oltre ad essere ormai diventato un personaggio, è una persona squisita. Saluta tutti e sempre con un sorriso immenso, anche quando è stanco. Quando ha sbagliato percorso, aveva fatto circa 100m nella direzione sbagliata, e l'ho chiamato indietro per indicargli la retta via non ha smesso di ringraziarmi. E a chi crede che il tor di Makoto sia solo un trekking sappi che non è proprio vero. In discesa, dove tanti camminano, lui corricchia e ti accorgi del suo arrivo per lo scampanellio del suo bicchiere di metallo appeso fuori dal sacco, poi ti supera e se ne va col suo passetto e tu resti li allibito che non sai se arrabbiarti o meno perchè non ce la fai più a stare in piedi. Poi te lo ritrovi fermo a far fotografie a tutto quello che si può fotografare. Grande Makoto. Se non l'avete ancora capito sono un suo fans.