Se poi sono forniti anche della traccia .gpx scaricabile,ancora meglio
Conosco già Everytrail e Gulliver,ma non mi soddisfanno pienamente perché non ne riportano molti nelle mie zone.
Grazie a tutti coloro che risponderanno!!
Moderatore: leosorry
"Se puoi camminare significa che puoi anche correrci" è un concetto sempre valido e quasi scontatomatteo.m ha scritto:La classica Tabacco va più che bene, se ci puoi camminare significa che puoi anche correrci...per quanto riguarda i percorsi delle gare in genere li trovi sul sito delle competizioni stesse.
ciao
Vampire ha scritto:Ciao ragazzi,potete indicarmi qualche sito internet in cui vengono riportati e descritti percorsi TRAIL da poter provare seguendo le indicazioni riportate?
Conosco già Everytrail e Gulliver,ma non mi soddisfanno pienamente perché non ne riportano molti nelle mie zone.
Vampire ha scritto: Conosco già Everytrail e Gulliver,ma non mi soddisfanno pienamente perché non ne riportano molti nelle mie zone.
Reggio Emilia,Modena,Parma,ed anche Bologna volendo.robbi ha scritto:Vampire ha scritto: Conosco già Everytrail e Gulliver,ma non mi soddisfanno pienamente perché non ne riportano molti nelle mie zone.
Si, ma qual e' la tua zona????
Grande Pedro,le tue info sono sempre preziose!!Pedro ha scritto:Vampire ha scritto:Ciao ragazzi,potete indicarmi qualche sito internet in cui vengono riportati e descritti percorsi TRAIL da poter provare seguendo le indicazioni riportate?
http://www.giscover.com/
http://itinerari.mtb-forum.it/ (parafrasando: Se puoi andarci in mtb significa che puoi anche correrci)
gg