Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
stefano pizzol
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/09/2010, 10:52

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da stefano pizzol »

Un pò di foto,poi le passerò a Stefano che le renderà scaricabili,ciao. :)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Avatar utente
basilisco
Messaggi: 178
Iscritto il: 20/11/2010, 17:39
Località: Godega di Sant'Urbano (TV)

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da basilisco »

Domenica ho concluso felicemente il Pizzoc trail col solo rimpianto di non essere stato in forma ed aver dovuto rinunciare al Troi.
Ho comunque portato a casa un inebriante profumo di ciclamini.
Ritengo che correre (!) fra i faggi colonnari del Cansiglio, come ho potuto fare in altre occasioni, sia un'esperienza impagabile.
Ottima l'organizzazione; la mancanza di rifiuti sul percorso costituisce giusto motivo di vanto.
Canesciolto: siamo sicuri che una chiavetta USB sia più "ecologica" di alcuni fogli di carta?
Avatar utente
Mammut
Messaggi: 1170
Iscritto il: 05/09/2010, 20:15
Località: Moriago della Battaglia (TV)

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da Mammut »

basilisco ha scritto:Canesciolto: siamo sicuri che una chiavetta USB sia più "ecologica" di alcuni fogli di carta?
Ettore non preoccuparti la chiavetta i Cimbri la fanno di legno :mrgreen:
Avatar utente
plusplus
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/09/2010, 11:39
Località: Montebelluna (TV)

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da plusplus »

spenk ha scritto:
O non ha senso ? come la maggior parte delle cose che ho detto a Plusplus negli ultimi 10km/20minuti
di gara ?
Oh bene, almeno te ne sei reso conto; è stata dura arrivare cercando di seguire un discorso che andava dalle chiappe arrossate ai panini col salame.

Fabio
grim
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/09/2012, 8:02

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da grim »

Mi associo ai tanti complimenti per l'ottima organizzazione che ci ha permesso di vivere una bella esperienza di sport e amicizia.
Un ringraziamento particolare a tutte le scope(non li menziono tutti perchè erano tanti);dal simpatico Paolino,col quale abbiamo riso e scherzato come se ci conoscessimo da sempre agli ultimi due che si sono prodigati magnificamente per spingere il sottoscritto,ultimo concorrente,al traguardo della lunga, entro i limiti di tempo.
Grazie a tutti,ragazzi e alla prossima !

Grim
Avatar utente
Canesciolto
Messaggi: 571
Iscritto il: 07/09/2010, 15:25
Località: Treviso

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da Canesciolto »

Mammut Cimbro ha scritto:
basilisco ha scritto:Canesciolto: siamo sicuri che una chiavetta USB sia più "ecologica" di alcuni fogli di carta?
Ettore non preoccuparti la chiavetta i Cimbri la fanno di legno :mrgreen:
Chiavetta di legno !!! :D
Troppo VANTI i cimbri..... soprattutto il nuovo entrato Mammuuuuuut. :o :lol:
Avatar utente
geppo87
Messaggi: 280
Iscritto il: 05/09/2010, 10:19
Località: Fregona (TV)

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da geppo87 »

Io volevo solo dire...
Che giornata meravigliosa!!! Grazie a tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cominciano ad essere caricate le prime foto! Sono scaricabili dalla pagina di facebook del Troi dei Cimbri.
E visibili anche da chi non ha Facebook!
http://www.facebook.com/troideicimbri/photos
Avatar utente
Roby
Messaggi: 735
Iscritto il: 06/09/2010, 13:35
Località: Cornuda (TV)

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da Roby »

Pizzoctrail...e per l'ennesima volta per un giorno mi sono sentito cimbro :mrgreen:
Grazie a tutti, è stata una giornata fantastica, grazie agli amici cimbri Stefano, Gianni, Geppo, Roberto e compagnia bella, ai volontari, al cansiglio e al pizzoc che sono sempre magici, ai miei compagni di viaggio, Kappa, Michele, Lorenza, la Rosa, Ciano, al Mammut cimbro rockets fulminato per la radler al ristoro, alla birrapizzettepaniniavolontà, belli Emme e Gabry con i loro bimbi, troppo forti e tosti i due marmocchi, grazie allo speaker cimbro che è proprio in gamba e come detto altre volte fa sembrare ogni arrivo come se fosse l'arrivo dei primi, grande Alex Geronazzolo, saluto la Elena con la sua pancetta, un saluto a tutti quelli che ho incrociato e per vari motivi ho salutato velocemente, mi piace un sacco questo pizzoc trail, gran bella idea, certo, non è una passeggiata, le mie gambe sono ancora dolenti, ma è proprio una gran bella novità.E sono orgoglione di avere in saccoccia tutte le prime edizioni delle gare cimbre, un mio piccolo e personale primato.
Un saluto e un abbraccio a tutti e a tutte, visti e viste, prima, durante e dopo la fatica ;)
Roby, pettorale nr 69 :mrgreen:
Avatar utente
Mauronacci
Messaggi: 131
Iscritto il: 15/10/2010, 9:44

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da Mauronacci »

E' STATA UNA COSA GRANDE E TUTTO E' GIRATO IN MANIERA PERFETTA
Sono immensamente contento di aver partecipato a questo successo per la prima volta in veste di volontario-aspirante organizzatore e sponsor e collaborare a tutto cio' che ruota attorno ad una manifestazione durante le sue varie fasi dalla bozza al risultato finale e' stato per me entusiasmante .
GRAZIE A TUTTI !!!
Avatar utente
kappadocio
Messaggi: 1755
Iscritto il: 06/09/2010, 10:42
Località: Montemurlo, Banda dei Malandrini
Contatta:

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da kappadocio »

Sono proprio dei partenopei travestiti questi Cimbri!!!

Alla gara dei Gemei mi hanno venduto il Pizzoc Trail come una Skyrace e proprio a causa di questo (pensando che da buoni veneti non mi avrebbero tradito) ho optato per questa avventura insolita rispetto alla lunga (e ho fatto proprio bene vista la condizione fisica del momento in cui avrei sofferto più del dovuto)
poi invece arrivo e scopro che è una Napoletanata...

MA CHE SKYRACE DEI MIEI STIVALI, questo è un TRAIL E ANCHE PARECCHIO BELLLO con un tocco in più grazie al ristoro a base di Birra offerta da Mammut in vetta al Pizzoc (il GARMIN mi segna 14 minuti di sosta al ristoro: IL MIO RECORD PER IL 2012 :mrgreen: ). Ok, alla fine dopo le fantastiche terre nere c'è sempre quel pezzo che tanto odio ma il traverso che scende dalla vetta verso le famigerate terre nere è qualcosa di veramente bello e divertente. Ci credo che sia terreno di allenamento dei pelatoni cimbrici

tra l'altro da buoni partenopei m'hanno anche venduto una dormita in palestra con luce accesa dalle 5 (partivo alle 8) e formaggio fin troppo stagionato 8-) ma il piacere e il divertimento che provo ogni volta che entro in sala conferenze a Fregona regge pochi eguali!!!

Penso proprio che la scelta di affiancare una corsa di minor intensità fisica ad un troi sicuramente spettacolare è azzeccatissima soprattutto perchè è un modo per avvicinare più persone al nostro ambiente. Il Premio Finisher ovviamente è sempre all'altezza dei migliori cimbri.

Sull'organizzazione poi non posso lamentarmi, ormai i cimbri sono UNA MACCHINA DA GUERRA e lo dimostra il coinvolgimento di volontari e forze dislocati sul percorso... L'unica pecca è che al posto di Stefano potrebbero mettere una bella figliola a fare le foto: ne guadagneremmo tutti!!!

ed infine un ringraziamento al Meteo... Quest'anno niente fulmini e quindi i Cimbri si meritano il nuovo Jingle dei Malandrini (Gaggio Rules)
Rispondi