daniele71

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
daniele71

daniele71

Messaggio da daniele71 »

Ciao a tutti,
mi chiamo Daniele, ho 39 anni, abito in provincia di Monza e Brianza.
Il mio primo trail sarà la 21km del monte Casto. Mi alleno per i trail da circa un mese, in montagna ho sempre avuto un bel passo e mi piace correre in strada, ho unito le cose ed ecco fatto...
Dato che quando cammino in montagna a volte mi sono ritrovato a raccogliere e portarmi alla base rifiuti lasciati da altri, mi sono ritrovato perfettamente nello spirito di questo sito.
I miei allenamenti per ora sono: due uscite mattutine in settimana di circa 1h e 20 minuti e un lungo (lungo per me)il sabato o la domenica in montagna.
Spero di arrivare in forma per il monte Casto, sicuramente vi chiederò tanti consigli.
Ciao a tutti!

Daniele
Mammut

Re: daniele71

Messaggio da Mammut »

Ben arrivato Daniele, , mi piace che hai ricordato il rispetto della Montagna, lo faccio sempre anch'io, peccato che tutti non abbiano la nostra sensibilità.
Un saluto dalla marca Trevigiana
Sani e robusti ;)
fluido

Messaggio da fluido »

dunque dunque dunque...mi pare di conoscere questo signore che ha fatto il TAnello e si allena il mercoledì sera con tanti amici a mv...
si si ... mi sa proprio che è lui ;)

grande daniele, vedrai al casto ti divertirai!!!
Simone

Messaggio da Simone »

ma allora sei tu ! :D carramba che sorpresa !
Rispondi