SITO DELLA CORSA
EDIZIONE 2010
una classica su un versante poco conosciuto del pasubio... e poi FESTON a posina...
Superpippo Sorapache (VI) 07.10.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
SuperPIPPO Sorapache (VI) 07.10.2012
Una classica in provincia di vicenza Domenica prossima !! 11 km e 1500d+ !! Chi viene ?? 
Re: SuperPIPPO Sorapache 07.10.2012 Posina (VI)
c'è anche la corsetta per i bambini....
Re: SuperPIPPO Sorapache (VI) 07.10.2012
probabilmente ci sarò!
come via di ritorno in autonomia, tanto per vedere un posto nuovo e magari ripeterla d'inverno con gli sci, pensavo di esplorare la val caprara, se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto!
come via di ritorno in autonomia, tanto per vedere un posto nuovo e magari ripeterla d'inverno con gli sci, pensavo di esplorare la val caprara, se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto!
se non sbaglio la val caprara è quella più a nord...
molti anni fa l'ho cercata da sopra ma non ho trovato la via del sentiero...
ti conviene parcheggiare la macchina un pò più su (località Griso forse??) altrimenti poi a rientrare a posina ti becchi un bel pò di asfalto!!!
buoni gnocchi a tutti!!!!
molti anni fa l'ho cercata da sopra ma non ho trovato la via del sentiero...
ti conviene parcheggiare la macchina un pò più su (località Griso forse??) altrimenti poi a rientrare a posina ti becchi un bel pò di asfalto!!!
buoni gnocchi a tutti!!!!
- CatenaGigi
- claudio cunegatti
Anch'io vengo. Ovviamente io faccio la corsa con i bimbi, la signora la Superpippo!
Simply the best!
Gambe da camosci,
fiato senza briglie
per cuori d'alta quota.
Febbre da Pasubio
Esserci!
Gambe da camosci,
fiato senza briglie
per cuori d'alta quota.
Febbre da Pasubio
Esserci!