Salve
Appena conclusa la Mattacorsa,
che dire? troppo forte...
Mi sono divertito un sacco, tra guadi ponti corde ostcoli di tutti i generi.
una gara da prendere così,senza orologio, da fare in compagnia senza crearsi problemi d arrivo,
certo venti Km.....????? non sono uno scherzo ma l'ambiente dei laghi Curiel di campogalliano è fantastico.
forse un pccolo appunto all'organizzazione sullla segnalazione del percorso, comunque tutto ottimo anche il pasta party finale abbondante.
Av Salut
Lamattacorsa 7-10-2012
Moderatore: emme
Re: Lamattacorsa 7-10-2012
Anche io ho partecipato alle 10 Km....bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I volontari sul percorso non sapevano nulla (il briefing lo dovevano fare con loro), comunque io mi sono divertito un sacco....
non mi sarei tuffato in quell'acqua nemmeno per 100 €...invece ho pagato per farlo
Saluti Luigi
I volontari sul percorso non sapevano nulla (il briefing lo dovevano fare con loro), comunque io mi sono divertito un sacco....
non mi sarei tuffato in quell'acqua nemmeno per 100 €...invece ho pagato per farlo
Saluti Luigi
Anch'io l'ho fatta...e dopo 3 giorni ho ancora dolori dappertutto...però CHE SPETTACOLO!!! Mi sono divertita un sacco.
Unica nota dolente, la segnalazione del percorso
...non era necessario impiegare più volontari, bastava mettere le frecce ai bivi...non era difficile...e invece...mi son fatta 22,5 km perchè ho seguito le segnalazioni sbagliate
...ma con me hanno sbagliato una trentina di persone... alcuni ostacoli li ho fatti 2 volte 
Unica nota dolente, la segnalazione del percorso
Sissì, ho fatto anch'io la 20 km e devo dire che è proprio una gran "materialata"; mi sono divertito da morire
Ma quante volte nell'acqua fino al collo? E i salti da lassù? E i tibetani? E lo scivolo? per principio, non ne ho saltato uno, nemmeno la scala a pioli con le braccia,,,,,e che cacchio, pago e non sfrutto?
Devo anche dire che il percorso è davvero vario, tanti sentieri, asfalto solo per 300 m - e potevi evitarlo sul lato sin - fondo sempre morbido, sull'erba.
Bello, sinceramente grazie
Ma quante volte nell'acqua fino al collo? E i salti da lassù? E i tibetani? E lo scivolo? per principio, non ne ho saltato uno, nemmeno la scala a pioli con le braccia,,,,,e che cacchio, pago e non sfrutto?
Devo anche dire che il percorso è davvero vario, tanti sentieri, asfalto solo per 300 m - e potevi evitarlo sul lato sin - fondo sempre morbido, sull'erba.
Bello, sinceramente grazie