Morenic Trail (TO) 06.10.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Morenic Trail (TO) 06.10.2012
... e Igor Marchetti sta correndo in testa (mancano pochi kilometri al traguardo di Brosso) il Morenic Trail di 109 km. Che aveva già vinto lo scorso anno.
Re: MORENIC TRAIL 6-7/10/2012
Ed ha vinto! 10 ore e 15 minuti
- emilio marco
Re: Morenic Trail (TO) 06.10.2012
96 34 Norberto Villa 10:17:43 + 05:07:38 ... E il NORBY,"vola"verso il 4' CP ! Vaiii che la luna illumini il tuo"cammino" ! 
faccio anch'io il campanilista, forza Norby e agli altri brianzoli......
Grandi Giuliana e Ivano!!!!!
Grandi Giuliana e Ivano!!!!!
Segnalo il quarto posto dell'inossidabile Tarcisio Fresia..... Grande!
Ritirato al km 85 per un malanno al piede. Al momento ero secondo assoluto. Chissà se mai mi ricapiterà.
Comunque gara molto bella e parecchio tosta. Si attraversano dei luoghi fantastici e gli scorci dall'alto della morena sull'impronta lasciata dal ghiacciaio sottostante sono mozza fiato.
Complimenti all'organizzazione per l'atmosfera di festa che hanno saputo regalare
Comunque gara molto bella e parecchio tosta. Si attraversano dei luoghi fantastici e gli scorci dall'alto della morena sull'impronta lasciata dal ghiacciaio sottostante sono mozza fiato.
Complimenti all'organizzazione per l'atmosfera di festa che hanno saputo regalare
- blackmagic
- Contatta:
Bella gara davvero. Fatta praticamente tutta con il mio socio Cinghiale, partiti quasi tutti ad un ritmo insensato, al 35mo avevo già i quadricipiti in fiamme, ma tant'è abbiamo continuato a correre deciso fino alla fine, il percorso non lasciava respiro. Bellissima gara, organizzazione ottima, festa finale favolosa.
E' una gara un po'diversa da quello che si trova in giro di solito, non a caso attira parecchi stranieri. Con qualche piccolo accorgimento potrebbe davvero diventare una classica...
Prestazione monstre di Igor Marchetti. Il ragazzo ne ha da vendere.
E' una gara un po'diversa da quello che si trova in giro di solito, non a caso attira parecchi stranieri. Con qualche piccolo accorgimento potrebbe davvero diventare una classica...
Prestazione monstre di Igor Marchetti. Il ragazzo ne ha da vendere.
Complimenti anche da parte mia agli organizzatori, ristori forniti, percorso ben segnato tranne qualche piccola lacuna, una bella atmosfera festosa, per me diventerà una classica è sulla strada giusta...
vado un po contrcorrente.....a me non ha fatto una grande impressione,avendola già fatta l'anno scorso...devo dire che a parte il primo tratto dove ci si rende conto di essere sulla morena ,gli altri tratti sono un po anonimi;inoltre c'è parecchio asfalto.
devo dire che la segnaletica è stata migliorata ed i volontari erano veramente numerosi ma il percorso lascia perplessi.
sugli organizzatori niente da dire ,pieni di entusiasmo e pronti a soddisfare tutte le richieste.
inoltre io metterei delle navette la mattina presto verso le otto,in questo modo si riuscirebbe ad essere a casa ad un orario decente.
ciao e buone corse
devo dire che la segnaletica è stata migliorata ed i volontari erano veramente numerosi ma il percorso lascia perplessi.
sugli organizzatori niente da dire ,pieni di entusiasmo e pronti a soddisfare tutte le richieste.
inoltre io metterei delle navette la mattina presto verso le otto,in questo modo si riuscirebbe ad essere a casa ad un orario decente.
ciao e buone corse
Quest' anno l' ho fatta tutta, se a staffetta uno la corre praticamente a tutta, farla singolarmente è molto più godibile, bello il passaggio dentro Torre Canavese con il museo a cielo aperto per il cinema.
Dura la nuova salita verso pietra grossa e sicuramente rispetto lo scorso anno migliorato il balisaggio e i punti critici monitorati meglio. Un plauso a organizzazione e volontari !!!!!!
Dura la nuova salita verso pietra grossa e sicuramente rispetto lo scorso anno migliorato il balisaggio e i punti critici monitorati meglio. Un plauso a organizzazione e volontari !!!!!!