BjornEle

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
silvioma

Re: BjornEle

Messaggio da silvioma »

Benvenuta Elena, certo che abiti proprio in su! Spesso passo dalle tue parti e tutte le volte mi chiedo come sia vivere sulle terre alte, certamente qualche disagio ma certamente tanta tranquillità. Di certo non ti manca l'allenamento ai dislivelli eh! In bocca al lupo per l'esordio al Casto. ;)
BjornEle
Contatta:

Messaggio da BjornEle »

Cris ha scritto:
BjornEle ha scritto: Spero di raccontarvi presto di miei buoni risultati in qualche gara :D
Aspetteremo ancora due settimane! ;)
Benvenuta e in bocca al lupo per il casto,
Cris

Grazie Cris!
Keep finger crossed ;)
BjornEle
Contatta:

Messaggio da BjornEle »

silvioma ha scritto:Benvenuta Elena, certo che abiti proprio in su! Spesso passo dalle tue parti e tutte le volte mi chiedo come sia vivere sulle terre alte, certamente qualche disagio ma certamente tanta tranquillità. Di certo non ti manca l'allenamento ai dislivelli eh! In bocca al lupo per l'esordio al Casto. ;)

Bhè che posso dire....
Ora sono svaccata sul divano, con il caldo e lo scoppiettare della legna nella stufa che mi fanno compagnia.... E se esco di casa vedo un cielo stellato, che solo senza le luci della città si può ammirare e sento i bramiti dei cervi nel bosco... Quindi direi che su per i monti si sta decisamente bene!
Poi è vero, ogni tanto ci sono degli intoppi ma per un'amante della montagna come me, sono piccolezze su cui si passa tranquillamente sopra.
Hai detto bene, sono più preparata a grandi salite e dislivelli piuttosto che poco dislivello in parecchi km... Comunque vedremo che succede cammin facendo :)
silvioma

Messaggio da silvioma »

BjornEle ha scritto:
silvioma ha scritto:Benvenuta Elena, certo che abiti proprio in su! Spesso passo dalle tue parti e tutte le volte mi chiedo come sia vivere sulle terre alte, certamente qualche disagio ma certamente tanta tranquillità. Di certo non ti manca l'allenamento ai dislivelli eh! In bocca al lupo per l'esordio al Casto. ;)

Bhè che posso dire....
Ora sono svaccata sul divano, con il caldo e lo scoppiettare della legna nella stufa che mi fanno compagnia.... E se esco di casa vedo un cielo stellato, che solo senza le luci della città si può ammirare e sento i bramiti dei cervi nel bosco... Quindi direi che su per i monti si sta decisamente bene!
Poi è vero, ogni tanto ci sono degli intoppi ma per un'amante della montagna come me, sono piccolezze su cui si passa tranquillamente sopra.
Hai detto bene, sono più preparata a grandi salite e dislivelli piuttosto che poco dislivello in parecchi km... Comunque vedremo che succede cammin facendo :)

E beh, con 3 righe mi hai decisamente convinto! :D
Rispondi