Gore-tex go trail 2nd run (TV) 14.10.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Kroato
Contatta:

Re: Gore-tex go trail 2nd run (TV) 14.10.2012

Messaggio da Kroato »

Purtroppo il mio rachidelombare :cry: non mi ha firmato il permessino per partecipare, ma vi giro i complimenti dei miei compagni che sono rimasti estasiati dal percorso e dall'organizzazione davvero impeccabile.......il pacco gara poi :D
Parole testuali "Paesaggi da brivido, percorso molto più duro di quanto immaginavo. I ristori erano perfetti, si presentavano giusto quando cominciavo ad avvertire la sete.... e iol fasjoi party :mrgreen: ....divino"

Sani.....se spera :lol:
Max65

Messaggio da Max65 »

È la seconda volta che partecipo a questa gara (l'anno scorso con il nome di Prosecco Trail) e devo fare i miei complimenti a tutta l'organizzazione veramente perfetta in ogni dettaglio.
Un grazie sincero a tutti i volontari impegnati lungo il percorso e ai ristori, sempre disponibili e simpaticissimi.
Purtroppo finita la gara ho dovuto andarmene per impegni familiari e non ho potuto partecipare al "fasioi party"... fa nienete sarà per l'anno prossimo.
Grazie a tutto il Gruppo Tam Tam per permetterci di poter vivere questi momenti.
Puff

Messaggio da Puff »

E' la seconda volta che vi prendo parte e vedo che l'organizzazione è anche migliorata, nessuna fila al ritiro pettorale quest'anno.
Per il resto come hanno detto gli altri, ottima assistenza, ristori e segnaletica. Il pacco gara fuori categoria oserei dire.
Propongo per il prossimo anno la squalifica per chi non beve il bicchiere di prosecco all'ultimo ristoro, la ritengo un'offesa :D
CatenaGigi

Messaggio da CatenaGigi »

Tracciato accattivante, bella gente ai ristori, prosecco a volontà al fasioj party... Peccato per chi non c'era :lol: :lol: :lol: che non manchi il prossimo anno !!!
Tam Tam, una garanzia :D
iciomennea

Messaggio da iciomennea »

Mi unisco anche io ai complimenti, bellissimo percorso, ottima organizzazione e bella gente. Che dire se non che l'ho già messa nel calendario del prossimo anno.
Complimenti ancora.

P.S. un saluto particolare ad Alessandro e a RobY, è stato un piacere conoscervi.
Mammut

Messaggio da Mammut »

iciomennea ha scritto: P.S. un saluto particolare ad Alessandro e a RobY, è stato un piacere conoscervi.
Iciomennea, ma chi è Alchi70? :lol: :lol: :lol:
elforna

Messaggio da elforna »

Complimenti vivissimi e ovviamente grazie agli organizzatori e a tutti i volontari! Abito vicino ai luoghi interessati dal percorso (che è magnifico, sia tecnicamente che paesaggisticamente !!) ed è un piacere enorme poter correre una manifestazione così bella a pochi km da casa!! Grazie e arrivederci al prossimo anno!! :D
ticci

Messaggio da ticci »

E' stato un piacere ritrovare tanti amici ,anche solo per un saluto.
Rudy

Messaggio da Rudy »

ticci ha scritto:E' stato un piacere ritrovare tanti amici ,anche solo per un saluto.
Scusa........
chi sei :?: :shock: :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

ticci ha scritto:E' stato un piacere ritrovare tanti amici ,anche solo per un saluto.
Che bello risentire Ticci!
Rispondi