Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Purtroppo il mio rachidelombare non mi ha firmato il permessino per partecipare, ma vi giro i complimenti dei miei compagni che sono rimasti estasiati dal percorso e dall'organizzazione davvero impeccabile.......il pacco gara poi
Parole testuali "Paesaggi da brivido, percorso molto più duro di quanto immaginavo. I ristori erano perfetti, si presentavano giusto quando cominciavo ad avvertire la sete.... e iol fasjoi party ....divino"
È la seconda volta che partecipo a questa gara (l'anno scorso con il nome di Prosecco Trail) e devo fare i miei complimenti a tutta l'organizzazione veramente perfetta in ogni dettaglio.
Un grazie sincero a tutti i volontari impegnati lungo il percorso e ai ristori, sempre disponibili e simpaticissimi.
Purtroppo finita la gara ho dovuto andarmene per impegni familiari e non ho potuto partecipare al "fasioi party"... fa nienete sarà per l'anno prossimo.
Grazie a tutto il Gruppo Tam Tam per permetterci di poter vivere questi momenti.
E' la seconda volta che vi prendo parte e vedo che l'organizzazione è anche migliorata, nessuna fila al ritiro pettorale quest'anno.
Per il resto come hanno detto gli altri, ottima assistenza, ristori e segnaletica. Il pacco gara fuori categoria oserei dire.
Propongo per il prossimo anno la squalifica per chi non beve il bicchiere di prosecco all'ultimo ristoro, la ritengo un'offesa
Tracciato accattivante, bella gente ai ristori, prosecco a volontà al fasioj party... Peccato per chi non c'era che non manchi il prossimo anno !!!
Tam Tam, una garanzia
Mi unisco anche io ai complimenti, bellissimo percorso, ottima organizzazione e bella gente. Che dire se non che l'ho già messa nel calendario del prossimo anno.
Complimenti ancora.
P.S. un saluto particolare ad Alessandro e a RobY, è stato un piacere conoscervi.
Complimenti vivissimi e ovviamente grazie agli organizzatori e a tutti i volontari! Abito vicino ai luoghi interessati dal percorso (che è magnifico, sia tecnicamente che paesaggisticamente !!) ed è un piacere enorme poter correre una manifestazione così bella a pochi km da casa!! Grazie e arrivederci al prossimo anno!!