offroad ha scritto:@ bjornele
mi sai dire il nome del modello della tua giacca montura??
Montura Magic Jacket Woman
GORE-TEX ACTIVE SHELL
Cuciture termonastrate, cerniere stagne e sacchettina per riporla nel minimo ingombro.
Inserti riflettenti
BjornEle ha scritto:Io ho questa della Montura e per il momento mi trovo bene.......
Montura Magic Jacket Woman
GORE-TEX ACTIVE SHELL
Cuciture termonastrate, cerniere stagne e sacchettina per riporla nel minimo ingombro.
Inserti riflettenti
Collaudo abbastanza serio con il "fantastico" clima che abbiamo trovato al TMC 2012 e devo dire che se l'è cavata egregiamente
Altro prodotto Made in Italy di un Brand che produce una linea abbigliamento tecnico dedicato al trailrunning: http://www.4810nts.com/
48.10 Brest Jacket
400gr
La membrana antivento è fatta con una schiuma molle che in seguito si indurisce diventando traspirabile, antivento e fungendo da collante per il windstopper.
In che condizioni meteo la usi? a che temperature ambientali? e sotto, al fine di contenere temperatura e sudorazione, cosa porti? baselayer leggero/pesante attilato/largo, manica corta/lunga?
finora ho potuto usarla solo un paio di volte , l'ultima giovedi l'altro 4 ore sotto una pioggerellina costante e sono andato massimo 700 mt di altitudine sotto avevo un intimo della the north face leggerissimo una maglietta tecnica e i manicotti, alla fine ero un po' umido di sudore , ma non mi ha mai dato fastidio ne x il caldo quando correvo e ne x il freddo quando restavamo fermi x ricompattarsi con il gruppo, il cappuccio è fatto in modo che anche correndo non si muova e non dia fastidio e la giacca ha una vestibilità ottima non sembra nemmeno di averla addosso.
Penso che questo inverno la userò spesso!!